non lo so il mio è intatto, aggiornato tramite companion.
per le foto non ho ancora provato
Visualizzazione stampabile
il tool di binary funziona e per le foto non cambia nulla
Il mio anche tutto bene ho rimesso anche il root e la cmw va una bomba.....
Inviato dal mio grandissimo Xperia t mood
Aggiornato oggi il mio brand tim e sia l root che la cmw funzionano correttamente.
Dopo aver effettuato questo aggiornamento potete controllare se funziona il tesserino,perché a me da errore...grazie
Ok confermo aggiornamento.. 140 da parte di tim e mi sembra o sarà una mia sensazione che la batteria ne abbia giovato
Inviato dal mio T
Ragazzi, nessun problema di audio basso o altri bug con questa nuova .140 BRAND TIM? Mi rassicurate? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Sesshoumaru
Sembra sia tutto a posto nessun bug o almeno niente in evidenza
Inviato dal mio LT30p
è in arrivo un altro fw O_o
9.1.A.1.141
Sony aveva parlato di un altro aggiornamento entro fine Maggio, il fatto che cambi solo di un 1 finale, fa pensare alla risoluzione solo di qualche Bug.....magari ora c'è di nuovo l'icona NFC....fate sapere in cosa cambia
Ragazzi io volevo aggiornare ma mi sono accorto che con la ROM xperiment non c'e la voce aggiornamento software e nemmeno l'app cje strano voi ne sapete qualcosa?? Mi sa che appena torno a casa mi tocca fare un ripristino alla ROM stock
Inviato dal mio Xperia t moooodddd
Non è arrivato proprio niente....almeno a me... Neanche con pc companion
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Per Parinhojunior: Ma sei sicuro di ciò che dici?
Io non ho ancora collegato per vedere se c'è o no. Ho riportato l'info che mi avevano dato Xperia Support quando ho chiesto per problemi con PC Companion e Win XP....Un mesetto fa (quando era uscita la .140) mi hanno detto, " probabilmente uscirà una nuova versione di Companion in concomitanza con il Firmwere che dovrebbe esserci entro Giugno"....quindi ho supposto che fosse questo. Magari è per la versione UK e a noi deve arrivare ancora....o magari per i nostri non arriva e la .141 e per qualche Brand.
In un post Futaskiller diceva che stanno standardizzando i Firmwere tra V , T e XT....che magari la .141 sia la Bond Edition?...non so chi ha novità posti.
si...Welcome to PTCRB
Si questo lo avevo anche letto io, ma se guardi è datato 26 Aprile (quasi un mese fa)....tu lo hai installato?
Quali differenze hai notato?
P.S. Non prendere i miei messaggi come un "attacco", è solo che sul Forum ci sono anche altri utenti molto attivi, ed essendo che tu sei l'unico ad aver parlato di questo aggiornamento, volevo capire se ti era stato segnalato e lo avevi installato, o solo se avevi letto dell'esistenza
è in arrivo la .142 per il T
la .141 è già fuori da almeno due settimane ma è solo per il TX
per queste cose vi consiglio di guardare sempre su xda ;)
per ora è stata solo certificata, però un famoso sviluppatore ha già rilasciato una nuova versione del suo kernel che la supporta quindi sicuramente uscirà a breve
al momento ancora non è fuori quindi non ne ho idea di cosa cambi, speriamo abbiano inserito la stamina mode o il bravia 2 almeno rotfl
non so se è già stato detto ma la .141 (su xda) hanno detto che è per TX ;)
Si, è già stato chiarito, Grazie comunque. Credo che quello che ha tratto in inganno Patinhojunior siano state varie news errate Nuovo firmware 9.1.A.1.141 su Sony Xperia T e Xperia TX - FratelloGeek (ad esempio).
Comunque ora la .140 mi sembra vada benone (con i suoi limiti, ma benone)
È possibile che io ancora sono alla 4.0.4. ? Sembra che tutti abbiate JB . Mi sento veramente solo :)
Premetto che non ho fatto nulla né root recovery. pc companion non trova nulla. Adesso ho la versione 70a3.193. Aspetto o vado di flashtool?
La .193 deve essere tra le prime che sono state installate sul T, o da quando sono nel forum ho sentito dalla 195 in poi. Se il tuo è no Brand con Flashtool puoi installare anche solo una versione come la .223 (sempre ics) e da li farlo aggiornare a JB....mi confermi che è Italiano?
cavolo mi comincio a preoccupare. provero col sony update center altrimenti vado di flashtool
In effetti l'idea di Luis93 potrebbe essere, anche se mi stupirebbe che PC Companion non rilevi e SUS si.
Però per quanto ti costa provare.
Una curiosità: ma con PC Companion se ciedi di aggiornare ti consente di "riparare" la .193? (in tal caso potresti prima farne una copia con Flashtool e poi proseguire con le procedure
Se non risolvi e decidi per Flahtool, qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...t-jb-lb-3.html trovi una semplice guida
Qui tutti i Firmwere (originali) disponibili: xda-developers - View Single Post - ALL IN ONE THREAD[Updated 12/3/13]Read me first!
e su questa discussione il link per scaricare subito la .140
ciao intanto grazie per gli aiuti molto tempistivi che mi date. con update service mi dice anche lui che ho l'ultima versione. adesso provo a riparare la 193, se non va anche questo uso flash tool e installo la 223 come mi dicevi?
Se ti consente di "riparare" la .193, se accetti un consiglio, prima di procedere con altro usa Flashtool per crearti una copia del Firmware, POI procedi con le installazioni. Non cambia nulla, ma anche io installerei la .223 e poi farei fare a PC Companion l'aggiornamento, almeno installi per ultimo un Firmware proveniente da Sony e non XDA.
Solo per conferma nel secondo Link trovi la cronologia dei Firmware, e se noti c'è una vecchissima .303 poi passa alla .195 (saltando la tua).
ecco perchè ti consiglio di farne una copia ( se volessi tornare indietro per qualche motivo, non so dove potresti trovarla).
Scusa la domanda che può sembrare stupida, ma il tuo è un Xperia T o TX?
http://www.xperiablog.net/2012/10/22...81%26bih%3D700
Se non è un T o non è la versione italiana (europa LT30P), non so cosa potrebbe succedere se installi un firmware sbagliato
infatti il mio è lt30p, quindi che faccio
come faccio il backup da flashtool? non sono molto pratico di sony
LT30P quindi come il mio (e quello di tutti sul Forum)...il mio è stato preso da Mediaword (quindi italiano), comunque se nona rriva da Asia o America (comunque europa) tutti i firmware che ci sono (generic o meglio Italy) vanno bene....
ormai ci perdo tempo domani. spero che sarai così gentile da sopportarmi ancora per un altro giorno :)
C'era la spiegazione in qualche discussione (se non ricordo male fatta da Futaskiller)...comunque quì trovi la spiegazione di come fare
How to Create an FTF file of Your Xperia ICS Firmware | Vijay's Tech Encounters
ho fatto alcune prove con companion ma niente.
va bene se flasho questo ? [STOCK FIRMWARE] LT30p_7.0.A.3.223_Generic.zip by Spectre 51
Quindi con PC Companion non ti fa riparare (lo immaginavo)....
allora, si se vuoi puoi Flashare quella, altrimenti nel primo post che ti avevo mandato trovi anche i Link per scaricare in Firmware 7.0.A.3.223 italia ( https://hotfile.com/dl/190034730/ddf...part1.rar.html
https://hotfile.com/dl/190038967/f6c...part2.rar.html )
Comunque riconosci che è Italia dal numero finale (1256-1589)
se no puoi Flashare anche JB la .492 e poi aggiornare alla .140 (come preferisci)
Quella la trovi nel secondo Link XDA come generic Italy ;)
ti ringrazio. metto in download