Visualizzazione stampabile
-
Foto 3D
Ho letto che è possibile visualizzare le foto 3D ...come è possibile? Ieri ho trasferito una foto 3D scattata da un HTC EVO 3D ma pur utilizzando l'app Album 3D non potevo visualizzarla sul nostro XPERIA T ...chi sà se è possibile scattare foto 3D e quale formato è supportato?
-
Visualizzarle non si può perché lo schermo non è 3D, in teoria invece doveva esserci l impostazione per farle ma da ics a jb su nessuna versione firmware ho mai visto l opzione, mi sa che è una cosa possibile solo con l Xperia S
-
Eppure la cartella "Album 3D" esiste sul nostro XPERIA T e avevo letto che lo schermo fosse in grado di vedere immagini 3d senza occhialini
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomalex
Eppure la cartella "Album 3D" esiste sul nostro XPERIA T e avevo letto che lo schermo fosse in grado di vedere immagini 3d senza occhialini
la cartella c è perchè il T dovrebbe riuscire a fare le foto in 3D a quel punto le salva sull'album e puoi vedertele sulla tv direttamente (se ne hai una in 3D)
ma lo schermo non può assolutamente riprodurre immagini in 3D
se hai qualche dubbio ti consiglio di guardare qualche recensione dell'xperia S su youtube ti renderai conto di cosa parlo ;)
peccato però che poi la funzione dell S per fare le foto in 3D sul T se la sono dimenticata rotfl
-
Sapresti dirmi come fa l'htc evo 3d a farle vedere sul suo schermo senza occhialini?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomalex
Sapresti dirmi come fa l'htc evo 3d a farle vedere sul suo schermo senza occhialini?
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
guarda che il 3d sugli schermi fino a 20 pollici è possibile senza occhialini però dipende da come sono realizzati
già quando uscirono le prime tv 3d la Toshiba faceva un modello da 15 e uno da 19 senza occhialini, poi non so perchè lo sviluppo si è fermato per le tv
ma se vai a vedere le console portatili (nintendo 3ds) quello è 3d senza occhiali e la versione 3ds xl ha uno schermo ben più grande di quello di uno smartphone
però proprio lo schermo deve essere fatto apposta per quella funzione 3d senza occhiali: come funziona? | Tecnocino
-
Grazie... Peccato però sarebbe bello anche solo farle le foto in 3d a questo punto
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App