CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

cerco qualcuno con cover kenzoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cerco qualcuno con cover krusell

    Ho visto questa cover sull'amazon tedesco ma tranne un commento di un italiano che era positivo il resto erano tutti commenti negativi in quanto a detta degli utenti le loro cover si sono rotte dopo neanche una settimana di utilizzo ora visto il prezzo non proprio basso (20 euro) volevo sapere se qualcuno di voi l'ha comprata e se si trova bene.. in alternativa mi piacerebbe anche la Cover Sony Xperia T Clear della puro che ne pensate? danno una protezione oppure sono inutili secondo voi? grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho comprato una cover su ebay e oltre ogni aspettativa è uno spettacolo... pagata 4€ circa... se si può e ti interessa te la linko

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si oxyde mi interessa grazie mille

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eccola: CUSTODIA TPU GEL CHIARO S-LINE CASO PER LA SONY XPERIA T LT30p !! | eBay
    io l ho presa trasparente ma se cerchi nel negozio ci sono altri colori. E ne ho approfittato pure per prendere il caricabatteria da auto da tenere per ogni evenienza!
    son stati pure veloci a spedire, nel giro di 2-3 giorni era tutto a casa!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oxyde Visualizza il messaggio
    eccola: CUSTODIA TPU GEL CHIARO S-LINE CASO PER LA SONY XPERIA T LT30p !! | eBay
    io l ho presa trasparente ma se cerchi nel negozio ci sono altri colori. E ne ho approfittato pure per prendere il caricabatteria da auto da tenere per ogni evenienza!
    son stati pure veloci a spedire, nel giro di 2-3 giorni era tutto a casa!
    grazie mille ma i tasti sono coperti?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oxyde Visualizza il messaggio
    eccola: CUSTODIA TPU GEL CHIARO S-LINE CASO PER LA SONY XPERIA T LT30p !! | eBay
    io l ho presa trasparente ma se cerchi nel negozio ci sono altri colori. E ne ho approfittato pure per prendere il caricabatteria da auto da tenere per ogni evenienza!
    son stati pure veloci a spedire, nel giro di 2-3 giorni era tutto a casa!
    L'ho comprata anche io! E' validissima, se conti anche che costa pochissimo val la pena... io non la uso più perchè alla fine il silicone in tasca mi da fastidio ma è solo gusto personale , nella confezione ti danno anche una pellicola per lo schermo, è ottima l ho messa 3 mesi fa e non da si sta minimamente scollando....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    i tasti si sono coperti, e lateralmente è ruvida per migliorare il grip. Rimangono scoperti presa usb, fotocamera\flash, microfono anteriore e altoparlante posteriore. Io non ho avuto la pellicola in omaggio ma sinceramente non le sopporto proprio xD

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io della Krusell ne ho comprata una in vera pelle (pagata 13 euro spese spedizione comprese) e devo dire che qualitativamente è superba. Per quanto riguarda quella menzionata da tre (la colorcover o la flipcover?) non saprei anche se ho visto giudizi positivi a riguardo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy