CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

memoria piena

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho dovuto piallare un'altra volta... Ora è a posto. Devo aggiungere che anche dopo ha dato segni di squilibrio, rilevando spazio occupato in misura variabile da 500 a 1500 mb, ma ora si è stabilizzato


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boomalex Visualizza il messaggio
    Se hai i permessi di root elimina la delvik cache
    cosa risolvi cancellando la Dalvik cache? nulla perchè ti vanno in crash tutte le applicazioni , devi riavviare il terminale ed al successivo riavvio ti ricrea la Dalvik cache ..forse guadagni qualche decina di mb.
    evitiamo di dare consigli inutili e dannosi.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Huawei P8, Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorbryant Visualizza il messaggio
    Salve,mi rendo conto che è una discussione vecchia ma il mio ragazzo usa attualmente questo bellissimo telefono. Gli hanno aggiornato il terminale a JB mentre è stato in riparazione (lui è contrario a fare aggiornamenti finchè il telefono funziona bene). Prima la memoria interna di 16GB non era partizionata mentre come saprete ora ha solo 1,9GB per installare le applicazioni. Vorrei chiedervi gentilmente se facendo il root posso in qualche modo cambiargli le partizioni...Oppure,visto che ha dei giochi che gli prendono anche 900MB di dati,se con il root i suddetti dati possono essere in qualche modo spostati su SD o sulla memoria di massa. O magari ho letto anche di invertire le memorie...ma non ci capisco molto. Grazie mille a chi potrà aiutarmi.
    Ultima modifica di naoshy; 26-01-16 alle 14:10

  5. #14
    klw
    klw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche mia sorella e mia madre hanno un Sony Tx con lo stesso problema. La memoria interna è piena a causa del sistema operativo e di qualche App.
    La SD da 32GB in compenso è bella libera ma la App si installano solo sulla memoria telefono.
    Vorrei chiedere anche io se il problema è risolvibile facendo il root del telefono e poi usare qualche software per consentire l'installazione della App su SD, o almeno consentire la cancellazione di quelle app preinstallate che a loro non servono.
    Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy