Visualizzazione stampabile
-
Aiuto!!! SYSTEMUI
Ciao a tutti, per modificara la barra di stato in alto ho toccato il file systemui.deox e adesso mi dice sempre systemui si č bloccato in modo anomalo!! come faccio a farlo tornare indietro? anche perchč non si vedono pių i tasti inferiori e la barra superiore!! rispondete al pių presto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SassoCalco
Ciao a tutti, per modificara la barra di stato in alto ho toccato il file systemui.deox e adesso mi dice sempre systemui si č bloccato in modo anomalo!! come faccio a farlo tornare indietro? anche perchč non si vedono pių i tasti inferiori e la barra superiore!! rispondete al pių presto!
o riporti il file alle condizioni originarie, o provi a ripristinare tutto da pc companion o simili...
-
quoto Luis, altra soluzione in recovery puoi riflashare la rom, se ce l hai in .zip ;)
-
Io avevo fatto un backup con l'app del telefono, ma non mi accetta la password che avevo messo!
Aiutatemi vi prego! Mi potete dare il link della rom stock o del file system ui stock perfavore?
-
Quote:
SassoCalco
Io avevo fatto un backup con l'app del telefono, ma non mi accetta la password che avevo messo!
Aiutatemi vi prego! Mi potete dare il link della rom stock o del file system ui stock perfavore?
Senti ma quando fai queste cose usa titanium backup ;) č la prima regola diciamo
https://www.dropbox.com/s/8aluhulr5bpko91/SystemUI.odex scarica pure da qui il file che ti serve
-
Quote:
FutasKiller
grazie, questo adesso che devo fare? lo devo semplicemente copiare su system?
-
Quote:
SassoCalco
grazie, questo adesso che devo fare? lo devo semplicemente copiare su system?
esatto, in system/app
-
-
Quote:
SassoCalco
e riavvio giusto?
si, se poi non risolvi puoi sempre reinstallare sempre da recovery la rom basta che mi dici quella che ti serve ;)
-
io voglio la semplicissima rom stock :'(
EDIT: sembra non risolvere, puoi caricarmi la rom da flashare? Grazie in anticipo!