CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

cuffi - auricolari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... e allora devo pensare che solo a me funzioni male.
    mi terrò il clak clak

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cvgiu Visualizza il messaggio
    ... e allora devo pensare che solo a me funzioni male.
    mi terrò il clak clak
    Secondo me prima di tutto devi chiarire se è un problema di cuffie o device....chiedi un paio di cuffie (magari di qualche altro modello di tel) e prova a vedere se hai lo stesso problema. Se così non è allora sai che il problema è il tuo T....e quì mi sembra che tu sia l'unico....se mi posso permettere ti chiedo ancora una cosa...il "clak clak" è tipo uno scarico di corrente o più un rumore "plastico"...gli auricolari in ear hanno i gommini che si ripiegano su se stessi per adattarsi al padiglione, non è poi che magari (essendo in materiale siliconico), ciò che senti è appunto il silicone che si "icolla-scolla" tra se e se (prova sola a pizzicarle con le dita e vedrai ciò che dico) nei movimenti mentre soni calzate? Lo so che può sembrare una stupidaggine, ma da quanto leggo tu ti sei già fatto cambiare "tutto"...che sfortuna ricevere due device e/o 2 cuffie difettose. Insomma a volte le risposte semplici sono quelle a cui non si pensa....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Secondo me prima di tutto devi chiarire se è un problema di cuffie o device....chiedi un paio di cuffie (magari di qualche altro modello di tel) e prova a vedere se hai lo stesso problema. Se così non è allora sai che il problema è il tuo T....e quì mi sembra che tu sia l'unico....se mi posso permettere ti chiedo ancora una cosa...il "clak clak" è tipo uno scarico di corrente o più un rumore "plastico"...gli auricolari in ear hanno i gommini che si ripiegano su se stessi per adattarsi al padiglione, non è poi che magari (essendo in materiale siliconico), ciò che senti è appunto il silicone che si "icolla-scolla" tra se e se (prova sola a pizzicarle con le dita e vedrai ciò che dico) nei movimenti mentre soni calzate? Lo so che può sembrare una stupidaggine, ma da quanto leggo tu ti sei già fatto cambiare "tutto"...che sfortuna ricevere due device e/o 2 cuffie difettose. Insomma a volte le risposte semplici sono quelle a cui non si pensa....
    hai perfettamente ragione, analisi perfetta,e non posso essere io il solo "sfortunato", e "così sfortunato".
    Ho provato con 2 Jabra, che non sono in ear, e con quelle di serie.
    Con queste ultime l'interferenza è minore, ma c'è sempre.
    Il Clak è tipo scarico di corrente che fa andare via la voce dell'interlocutore.
    Mah, andrò a prenderne una di altra marca e riproverò.
    Grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ieri ho visitato 7, dico 7 negozi di telefonia a Modena e nessuno aveva auricolari con filo per Sony o Samsung. Oggi altro centro TIM presso centro commerciale, niente. Vado nel centro commerciale e trovo dei Philips, a 19.90 in ear, purtroppo. Non solo si sente piano e con qualità scadente, ma fa pure clak clak !


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Che dire....a quanto pare è proprio il telefono allora...mah....la cosa strana resta che su due terminali siano entrambi con lo stesso problema. Continuando con l'analisi: hai provato a verificare se il problema si presenta anche ascoltando musica? In questo modo almeno capiamo se si tratta di contatti elettrico oppure di applicazione telefono, che magari abbia un Bug (difficile però).
    Facci sapere...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con la musica niente disturbi.
    Mah!


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    OK, quindi NON è un problema Hardwere (quindi è totalmente inutile che tu vada a fartelo cambiare). Ora che versione di Android hai? E' un brand Vodafone?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voda 4.1.2


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ok...allora....intanto, io fossi al tuo posto porverei a fare un backup e poi un bel "ripara" con pc companion....altrimenti con Flastool potresti provare ad installare la .140 no brand...al massimo puoi tornare indietro (se vuoi anche salvandoti direttamente la versione che hai ora)...se poi anopcra non va, hai ancora l'ultima spiaggia, ossia...usi le cuffie per la musica e un auricolare bluetooth per il tel (li ti garantisco che probòlemi non ne ha)

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una settimana fa ho preso una coppia di auricolari Panasonic, NON in ear. Perfetti. Nessuna interferenza. Stanno nelle orecchie. Dopo 5 giorni hanno iniziato anche loro ad avere il solito disturbo...


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy