Visualizzazione stampabile
-
cuffi - auricolari
Ho un T Voda, che mi è stato cambiato nel corso della prima settimana perchè le conversazioni, con l'auricolare, subivano forti interferenze.
In pratica, si sentivano dei suoni, tipo "clak clak" in concomitanza dei quali la voce non si sentiva.
Il problema, con il 2° T, s'è attenuato ma non è scomparso.
E' molto, molto fastidioso.
Prima di tornare alla Voda per farlo ri-cambiare cheido: sono l'unico con sto' problema ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cvgiu
Ho un T Voda, che mi è stato cambiato nel corso della prima settimana perchè le conversazioni, con l'auricolare, subivano forti interferenze.
In pratica, si sentivano dei suoni, tipo "clak clak" in concomitanza dei quali la voce non si sentiva.
Il problema, con il 2° T, s'è attenuato ma non è scomparso.
E' molto, molto fastidioso.
Prima di tornare alla Voda per farlo ri-cambiare cheido: sono l'unico con sto' problema ?
ma usi gli auricolari di serie?? Non sono molto buoni, hai provato con altri after market?
-
Ma riuscite a tenerli alle orecchie!? a me sembra impossibile!
-
a me nell'orecchio destro l'auricolare sta a malapena, mentre nell'orecchio sinistro manco entra -.-
avrò i buchi piccoli... per questo odio le cuffie in ear...
-
Io mi trovo male solo con queste perché sono rigide sicuramente sarà difficile romperle
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Strano che su 3 tipi di gommini non.troviate la misura che fa per voi
Vabbe che alla.fine le caratteristiche fisiche sono diverse per ognuno
-
i casi sono 2... o non sono capace di metterli (probabile :D) o ho bisogno di un gommino più piccolo ahah
-
Io ho messo i più piccoli e le cuffie entrano nell'orecchio il problema è che i fili sono rigidi appena ti muovi saltano le cuffie
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
FutasKiller
ma usi gli auricolari di serie?? Non sono molto buoni, hai provato con altri after market?
concordo che quelli di serie sono "immettibili", non stanno nelle orecchie manco col vinavil.
Ho provato con i jabra, che sull'Arc non danno problemi mentre sul T fanno quello che ho scritto nel post di avvio, ma anche quelli di serie lo fanno !
Possibile che a nessun'altro faccia "clak clak" ?
-
Quote:
cvgiu
concordo che quelli di serie sono "immettibili", non stanno nelle orecchie manco col vinavil.
Ho provato con i jabra, che sull'Arc non danno problemi mentre sul T fanno quello che ho scritto nel post di avvio, ma anche quelli di serie lo fanno !
Possibile che a nessun'altro faccia "clak clak" ?
No ma io mi riferivo alla qualità audio ;)
Già degli auricolari Sony da 9,90€ che si trovano in tutti i centri commerciali hanno una resa molto molto migliore rispetto a quelli di serie, questo per dare un idea di quanto siano penosi