Visualizzazione stampabile
-
qualità audio mp3
salve a tutti, sono tentato a comprarmi questo Cell ma prima volevo chiedervi come vi sembra la qualità audio degli mp3, si sentono bene? è paragonabile ad un iphone o siamo tanto distanti? grazie mille
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ciao mi permetto di risponderti perché utilizzo molto la sezione walkman che è propria della sony a-livello audio secondo me è molto valido ha un buon equalizzatore con delle cuffie buone mi ha fin sorpreso per la nitidezza dei bassi, c'è un bug però nella continuità delle tracce che io però non ho riscontrato ma hanno appena fatto un aggiornamento apposito per risolverlo.il sw ha anche un avviso che se stai ascoltando da troppo tempo a volume alto te lo segnala portando il volume ad un valore che ti preserva i timpani )
Inviato dal mio LT30p
-
La qualità è molto buona già con il telefono originale, se poi ottieni i permessi di root ed installi alcune mod avrai un suono veramente spettacolare, sicuramente meglio di iPhone. Poi naturalmente devi avere dei file musicali decenti e delle cuffie discrete...!
-
a quale mod ti riferisci?
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomalex
a quale mod ti riferisci?
Ce ne sono diverse, tipo PureX o AC!D...inoltre sulla JellyBam hanno installato altri programmi per agire sull'equalizzazione che permettono di personalizzare molto il suono!
-
Di Mod non ne ho mai provate (probabilmente migliorerà ancora), ma mi pare che per la riproduzione di tracce audio il T non abbia nulla da invidiare al "blasonato" 4S.....Io uso due tracce come suonerie da tempo, e ho avuto la possibilità di sentirle più volte sia dal T che dal 4 S. Anche dal punto di vista dello Speaker, sarà che mi si è affinato l'orecchio rotfl, ma a me sembra che senza lesinare sulla qualità l'audio sia più alto, ma ripeto...forse è solo una mia sensazione che con la .140 (ultimo aggiornamento) sia cambiato qualcosa.
-
Quote:
Luis93
Ce ne sono diverse, tipo PureX o AC!D...inoltre sulla JellyBam hanno installato altri programmi per agire sull'equalizzazione che permettono di personalizzare molto il suono!
Come si installano?
-
Quote:
boomalex
Come si installano?
Hai bisogno di root e cwm, poi cerchi su XDA i thread con i file da installare, entri in cwm e li installi...ricordati di fare i wipe necessari!