CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Cambiare...conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cambiare...conviene?

    Salve.secondo voi conviene vendere il note per passare a l xperia T?mi piace molto il display e la fotocamera...che ne dite?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    dipende da come ti trovi con il note... io ho letto che è un buon terminale e secondo me non conviene cambiarlo con l'xperia t... seppur sia ottimo è già vecchiotto... punterei su qualcosa di più nuovo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ma anche il note è piuttosto vecchio....mi trovo bene solo che mi sembra troppo grande...inizia ad essere ingombrante. ..secondo te che telefono si può trovare sotto i 300?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Di nuovo sotto i 300 con più ò meno le stesse prestazioni del note credo ci sia poco/nulla...
    Se invece vuoi proprio cambiare e non ti importa se con un dispositivo comunque che ha già qualche mesetto allora direi che può andare bene l'xperia t... Se vuoi risparmiare ancora di più c'è l'xperia s...


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Intanto...stai parlando del Note non Note II vero?
    Si il Note è un buon device...però come dici tu le sue dimensioni sono "importanti"....è quasi avere un tablet....io ho l'Xperia T, quando è uscito lo Z sono andato a vederlo, ma le sue dimensioni non mi hanno convinto (anche lui molto grande). Se vai su You tube e cerci, noterai che il T viene messo a confronto all'S3 (e reggie il paragone), anche il Note spesso viene confrontato all'S3 quindi credo che si stia parlando di Device più o meno alla pari.
    Insomma, fin ora come noti non ti ho dato un consiglio "vero", perchè come ti è già stato scritto, DIPENDE DAI TUOI GUSTI.
    Ciò che a volte può fare la differenza sono anche le funzionalità, ma oggi come oggi con Android, basta andare sul Play per trovare App che portano i vari Device molto vicini....penso ad esempio alla possibilità dei video Popup sul S3, con "Super Video" la puoi avere su qualunque device, lo stesso vale per Svioce, scarichi KLets ed hai forse fin di più....addirittura, se ti mancasse la Lockscreen effetto acqua c'è anche quella e funziona bene....
    Sull'Hardwere, c'è da dire che il Note ti consente di cambiare la batteria, il T no, la forocamera è da 13 Mpxl sul T (anche se qualcuno dice che il software dis erie non sia il top...Per audio e video per me Sony è Sony...
    Sul Software, la Sony ha dimostrato di essere abbastanza attenta agli aggiornamenti.
    Ora JB mi sembra sia abbastanza OK
    Per ultimo anche la disponibilità di accessori può essere interessante, e quì bisogna ammettere che il Note vince, in che senso, se ti serve una cover per il T o vai in catene di elettronica o sul Web, invece per il Note la prima bancarella del mercato già ti offre delle soluzioni.
    Io sono un po allergico ai "monopogli", e ora Samsung, come Apple già prima, sono sulla bocca di tutti, scegliere Sony per me vuol anche dire non seguire cecamente il gusto popolare (anche se, sia chiaro, non stò dicendo che siano prodotti scadenti).

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si parliamo di note 1 grazie delle risposte...ho visto il mio amico con s3 e la differenza tra il mio e il suo è minima...soltanto che il suo è più piccolo e plasticoso...quindi punto a sony perche ha buoni materiali e un hardware molto potente (s4 molto potente e efficente).
    Ho visto un amico con un xperia u e che dire mi è piaciuto molto anche essendo di fascia bassa quindi credo venderò il note e prenderò il sony

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di BlackWIdows97; 07-05-13 alle 14:55

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Considerare vecchiotto l'xperia T è un pò azzardato avendo comunque una fotocamera da ben 13 megapixel al pari dell'ultimo S4...la vera differenza la fa la disponibilità di accessori che può avere un Samsung S4 ...se parliamo di schermo in fondo in un Full HD o HD la differenza non si nota neanche per una questione di densità dei pixel...il processore: un dual core l'xperia T ma un dual core che sta avanti a qualsiasi altro processore dual ...che poi se non ottimizzato un quad core è inutile...e sony con l'xperia T ha fatto un bel lavoro...cambiano le dimensioni,cambiano i materiali...cambia il prezzo...se vuoi cambiare smartphone e riesci a trovare un xperia a 300 euro io te lo consiglio

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    si concordo con Boomalex....materiapi più di qualità e come dicevo hardwere OTTIMO. Per l'ottimizzazione del processore...era ciò che volevo metter ein evidenza dicendo guarda i videoconfronti, si equivalgono con l'S3.

    Ma....il tasto Thanks è disattivo?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatto tempo fa all uscita della serie one avevo visto che il processore del one s che era migliore del quad dell' one x ....quindi era ed è ancora un buon dal core...anche i materiali sono molto buoni dal punto do vista e mi piace molto anche la forma curvata ...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy