Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
immagini e video spostate e convertite automaticamente
Salve, sono un nuovo menbro, possessore di sony xperia t. ho bisogno di aiuto. qualche giorno fa la maggior parte delle immagini e video che avevo nel telefono sono state trasferite in un altra cartella dello smartphone chiamata "systemAndroid" e convertite tutte in file con estensione .bin. ovviamente ora non sono più visualizzabili nell'album nè visualizzabili con qualunque app file manager (ho visto questi file .bin collegando il telefono al computer ed esplorando la cartella "systemandroid". qualcuno mi può aiutare?
Sì probabilmente avrò fatto qualcosa io, ma non ho minimamente idea di cosa io possa aver fatto. Ho provato a cambiare l'estensione dei file, ma niente.
no, inizialmente le immagini (ovviamente in formato jpeg) erano tutte nella cartella DCIM/100ANDRO, oppure nelle varie cartelle di whatsapp o varie app per ritoccare foto. Adesso queste immagini non ci sono più nelle cartelle che indicavo sopra, ma in compenso vi sono questi file che non si possono aprire nella cartella avente percorso SDCARD0/SYSTEMANDROID/DATA/LTIXMDY4ODK5OTA... l'unica cosa che mi viene in mente è che io abbia fatto qualche cavolata con il backup, ma non ne sono sicuro, fatto sta che questi file .bin sono inapribili