CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

cambiare con Xperia z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di sonnybos


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    cambiare con Xperia z

    raga ma secondo voi mi conviene cambiare il t per lo z?? mivpiace tantissimo sopratutto perché è impermeabile ed è in vetro poi per me chè

    faccio il cuoco e comodissimo poterlo lavare sotto il rubbinetto... che nd dite mi conviene prenderlo o aspettare um nuovo top di gamma Sony??




    Inviato dal mio Xperia t moooodddd

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Capisco le tue esigenze ma io fossi in te,non mi porterei in cucina un telefono come lo Z,ma ne userei uno più scadente per lavorare.Sarà che io i telefoni li tengo in maniera quasi maniacale,ma poi ognuno è fatto a modo suo.Io,poi non mi fiderei troppo di quello che pubblicizzano per marketing,magari è realmente impermeabile e può stare nella polvere,ma non credo resista alle condizioni estreme.Prima di spendere oltre 500 euro,guarderei qualche recensione o sentirei qualcuno che l'ha già provato.Mi sembra che comunque anche il V sia impermeabile

  4. #3
    Androidiano L'avatar di sonnybos


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si si hai perfettamente ragione e ti posso assicurare che è perfettamente impermeabile... E comunque si non è sbagliato portarsi un altro telefono ma quando al ristorante non viene nessuno non so che fare xd grazie per il consiglio comunque


    Inviato dal mio Xperia t moooodddd

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Prenderlo ora ne vale la pena solo se si punta sull'usato
    nuovo non ha senso perché ormai sono usciti top di gamma molto più prestazionali a un prezzo di pochissimo superiore, si sa che Sony arriva sempre un po in ritardo ma alla fine arriva
    aspetta fine anno e prendi il prossimo Sony,te lo dico perché già tempo fa anche io avevo pensato di fare il passaggio

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo fantasticato sullo scambio...
    poi ho fatto alcune riflessioni:
    1) Bello il fatto che sia impermeabile ed antipolvere, però da ex proprietario di Motorola Defy (anche lui uguali caratteistiche), ricordo che l'impermeabilità è legata ANCHE alla tenuta dei vari sportellini....basta una svista e tutto va a farsi friggere
    2) Si display più grande, ma anche un ingombro leggermente maggiore e a quanto pare non proprio il 5 pollici migliore sul mercato
    3) LTE, bello....se hai il contratto ( e l'operatore) che te lo consente
    4) Come diceva Futaskiller, risparmi sull'usato....appunto....risparmi...cioè un Device uscito da pochi mesi oggi lo trovi relativamente a poco....Basta fare un giro su annunci e noterete che ci sono molti Z in vendita. Questo fa svalutare un po (e poi perchè così tenti vogliono cambiarlo?)....di T ce n'è meno...e, tranne alcuni che "collassano" il prezzo, mi pare che tenga ancora bene.
    In effetti Sony sull'usato è strano....leggo annunci con Arc S, Xperia S, ecc. a valori alti e quindi penso che finita qesta ondata dello Z tutto si stabilizzi un po
    Quindi Conclusione (mia)....Il T va bene....l'Ultimo Firmwere va bene....le differnze ci sono con lo Z, ma per ciò che uso io non così essenziali....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy