Visualizzazione stampabile
-
Problemi launcher Sony
Cao ragazzi, ho un problema sul launcher di default che randomicamente, in base all'applicazione che stò utilizzando, sia riavvia, ricaricando le icone e i widget impostati (operazione che dura giusto qualche secondo). Ho provato a cancellare i settaggi e reimpostare tutto, ma dopo un pò a cominciato a ripresentarmi il problema.
Con altri launcher, come APEX, questo problema non mi si presenta.
Riscontrate anche voi dei problemi di questo tipo sul launcher Sony?
Grazie.
-
Onestamente non ho mai notato questo problema. Che però così come hai descritto, pare sia quasi un sovracarico della Ram (almeno ho visto problemi simili su altri device più "economici" in videoprove....prova a curiosare su youtube).
Però come sempre, a volte i problemi hanno soluzioni semplici....tu dici che con Apex non capitra, quindi ce l'hai installato...non è che per caso crea conflitti? Magari altre app. che lavorano in Background?
Se tutto questo non va, che sia un problema derivante dall'aggiornamento? Mi spiego, all' Xperia Support in passato mi avevano detto di far fare sempre un "ripara" a PC Companion dopo l'aggiornamento di un Firmware perchè così cancella ogni traccia di quello precedente, che a a volte crea conflitti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
francoflying
Onestamente non ho mai notato questo problema. Che però così come hai descritto, pare sia quasi un sovracarico della Ram (almeno ho visto problemi simili su altri device più "economici" in videoprove....prova a curiosare su youtube).
Però come sempre, a volte i problemi hanno soluzioni semplici....tu dici che con Apex non capitra, quindi ce l'hai installato...non è che per caso crea conflitti? Magari altre app. che lavorano in Background?
Se tutto questo non va, che sia un problema derivante dall'aggiornamento? Mi spiego, all' Xperia Support in passato mi avevano detto di far fare sempre un "ripara" a PC Companion dopo l'aggiornamento di un Firmware perchè così cancella ogni traccia di quello precedente, che a a volte crea conflitti.
Stasera provo a vedere se con la riparazione, in qualche modo la situazione si sistema.
Intanto grazie mille per le dritte. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
francoflying
Funiona! Dopo avere effettuato la riparazione e avere restorato i dati precedenti, il sistema "sembra" funzionare. Finalmente sono spariti quei fastidiosi ricaricamenti del launcher. :)
Grazie ancora per la dritta!!
-
Sono contento.
Basta un Thanks ;)