:D andato!!! probabilmente mancavano i driver
Visualizzazione stampabile
:D andato!!! probabilmente mancavano i driver
Ok perfetto. Senti hai usato la procedura che ti ho illustrato? E quale driver hai installato, solo i due per le due modalitā flash e fast o anche i generici per tx. Scusa le domande ma dobbiamo ricostruire la sezione e non avendo il terminale nč io nč ivano dobbiamo basarci sui vostri riscontri per inserire guide. Almeno si mette a punto la guida su flashtool e la postiamo.
ho eliminato il firmware di default chiamato x10 e ho messo lo stock skyfall edition poi ho installato i due driver flash e fast e poi ho seguito la tua procedura , solo quei due driver ...una curiositā: č apparsa la linea che indicava la percentuale di completamento del processo in corso, a me si č fermata al 28% bloccata proprio, allora ho staccato il telefono ed ho provato ad accenderlo, stavolta oltre al logo sony č partito il SO, ora non so se questo č dato da un errore nella visualizzazione della percentuale di completamento da parte del programma o del mio sistema operativo , ho effettuato il flash da una macchina virtuale Xp in Virtualbox
Hum strano ... forse si era bloccato dal punto di vista grafico. Cmq queste cose non farle mai in emulazione, é pericoloso.
ho dovuto per forza in quanto ho come unico sistema operativo Ubuntu , so che esiste anche una versione di flashtool su linux ma non mi convinceva non l'ho mai provato e so che in genere su win funziona
Ok fatta la guida anche se mancano dei particolari ancora. Poresti linkarmi firmware stock sony per Xperia T .... fatto ciō questa discussione la chiudiamo avendo risolto il problema.
giusto per completezza aggiungo che intorno al 95% flashtool si blocca per circa 5 o 6 minuti....č tutto normale! Poi riparte, MA NON SCOLLEGARE il tel finchč non lo dice flashtool
Ok grazie, domani aggiungo il link alla guida ed apro la discussione che logicamente verrā poi completata in base ci vostri riscontri. Qui chiudo