CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Bootloop e non entra in recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bootloop e non entra in recovery

    Ho installato una app che non dovevo dal playstore ed ora la situazione è questa...bootloop e schiacciando i tasti power+vol+ non mi entra in recovery ....flashtool non va perchè il telefono continua a spegnersi ed accendersi...l'unica è la garanzia? il problema è che ho il root ora

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Prova con flashtool ma collegandolo da spento e direttamente in modalità flash.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ok da spento l'ho collegato ma in modalità flash cosa significa?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quale versione di flashtool stai utilizzando?
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    SonyEricsson Xperia Flasher by Bin4ry & Androxyde X10 flashing tool... è sbagliato?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Allora premetto che non ho il vostro terminale ed utilizzo questa versione di Flashtool Version 0.9.10.1 built on 2013-01-09 19:49:47.
    Ora quando io eseguo la procedura ci sono due vie, la prima é aprire flashtool e quindi collegare normalmente il dispositivo al pc e fatto ciò avviare la procedura di flash del firmware selezionando la modalità flashmode e quindi scleta del firmware ed alla richiesta di flashtool tramite finestra di popup va scollegato il terminale spento e ricollegato in modalità flashmode ovvero tenendo premuto il tasto colume giù quindi ricollegato al pc.
    La seconda invece la si utilizza quando lo smartphone non si accende o é soggetto a riavvio eterno, in questo caso si esegue la prima parte della procedura senza collegare lo smartphone e lo si collega nel momento in cui flashtool chiede di scollegare lo smartphone e collegarlo in modalità flash ... quindi lo smartphone lo si collega direttamente da spento tenendo premuto il tasto volume giù-

    Ora mi pare di capire che la vostra versione di flashtool é diversa ma ritengo che le funzioni possano essere le stesse.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho provato ma niente

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Mi spieghi nel dettagli la procedura che utilizzate per flashtool? Lo avevi mai utilizzato prima? Giusto per capire se la procedura é uguale ed anche se può essere una questione driver.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    prima d'ora avevo utilizzato bin4ry per ottenere il root comunque effettuo queste operazioni:
    apro flashtool e metto il firmware dell'xperia t...do l'invio e mi appare una finestra che dice :
    1 unplug the device ...
    2 power off the device ...e ok
    3 press the back button and hold it ... a questo punto premo il tasto giù
    4 plug the usb cable ...collego il cavo usb
    nella finestra appaiono le immagini su cosa fare ma non c'è in foto l'xperia T...
    forse sono sbagliati i driver? dove posso scaricarli nel caso?

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Allora, per utilizzare flashtool ci vogliono i driver per il dispositivo in particolare i driver per modalità flashmode. Da quello che leggo su xda la versione che uso anche io supporta il tuo Xperia t mentre non supporta l'Xperia z. Quindi scarica flashtool da qui e nello stesso tempo cancella quello che già hai installato. Dopo averlo installato vai nella cartella driver di flashtool ed esegui il file relativo ai driver che trovi nella cartella, seleziona i due ultimi in lista e cioé flashmode e fastboot mentre ho dei dubbi sui driver generici in quanto vedo che supportano il TX e non so se sono gli stessi ad ogni modo prova a dinstallare solo i primi due che ti ho indicato. Una volta selezionati dai ok ed eventualmente conesnti l'installazione sulla successiva schermata di windows che chiede se installare oppure no quei driver. Finita l'installazione dei driver puoi utilizzare flashtool, in pratica metti il firmware nella cartella firmware di flashtool quindi avvii il programmi e clicchi sulla prima icona in alto a sinistra (Quella con il fulmine) selezioni flashmode selezioni il firmware che prima hai messo nella cartella di flashtool e dai invio. Quando ti esce il popup che ti chiede di staccare lo smartphone e ricollegarlo tu collegalo al pc tenendo premuto il tasto volume - e rilascia il tasto solo nel momento in cui il popup sparisce. In genere dopo l'installazione dei driver il primo tentativo fallisce quindi in caso tu riprova e dovrebbe funzionare.

    Ah nella cartella firmware troverai un altro file relativo all'X10 cancellalo onde evitare qualche errore nel flash.
    Ultima modifica di marce; 29-05-13 alle 14:47
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    boomalex (29-05-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy