Alternativa?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Alternativa?
Ripara o ricaricare firmware
Prova qualche app di fotocamera, se non funziona ancora credo sia un problema hardware
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Ok il problema sembra risolto... È successo qualcosa all'hardware, ho dato una piccolissima percossa col palmo della mano dalla parte della usb e tutto è tornato a funzionare.. L'obiettivo ha qualche piccolo componente mobile?
IMarco87 hai risolto?
no.
ho cambiato pc (windows xp) e mi da questo risultato.. Allegato 129254
io vorrrei capire quali sono i problemi per cui non riesce a flashare.
i driver del flashtool li ho pur selezionati tutti e installati.
nessuno con experia t bond (lt30p) ha avuto il mio stesso problema?
Gli errori che ti da sono troppo tecnici per me speriamo che qualche esperto ti venga in soccorso io posso solo dirti quello che so :
Seguire passo passo la guida su come installare in modo corretto fleshtool, nella cartella del firmware deve esserci solo quello che devi fleshare, assicurati che pccompas sia disattivato ed eventuali programmi tipo antivirus vari e firewell siano spenti, la batteria del Cel deve essere almeno 80% poi non saprei
ok grazie mille.
volevo far questo precisione.
Nel momento in cui il flash tenta di partire, in automatico mi si installa un hardware che potete vedere a destra.
Allegato 129256
Dopodichè tento nuovamente di avviare il flashing, quindi ri-selezione il firmaware, attendo che mi chiede il collegamento del cell, spia verde accesa ed il processo si stoppa al messaggio "Reading device information"
Non è che non aspetti abbastanza e lo stacchi mentre lui raccoglie le informazioni?? A seconda dalle caratteristiche del PC la risposta può anche essere un po' più lenta...
lento quanto?
con l'altro pc l'ho lasciato un intera notte collegato in quello status.