CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71
Discussione:

New firmware (9.1.A.1.141) certified for Xperia T and Xperia TX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sesshoumaru Visualizza il messaggio
    Si è strano infatti, comunque lo sto scaricando per testarlo subito.
    Bella! Io non l'ho ancora installato.. Perderei il root giusto? Facci sapere gli eventuali miglioramenti che noti! Su xda ho letto che una delle poche differenze che si nota è che il launcher stock lagga di meno sfogliando le schermate... Poi boh, hanno sistemato dei bug e per ora non ho trovato altro...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Bella! Io non l'ho ancora installato.. Perderei il root giusto? Facci sapere gli eventuali miglioramenti che noti! Su xda ho letto che una delle poche differenze che si nota è che il launcher stock lagga di meno sfogliando le schermate... Poi boh, hanno sistemato dei bug e per ora non ho trovato altro...
    Su xda si vociferava che il root sarebbe rimasto se si effettua il flash da una stock già rooted, eppure seppur un backup di nome "rootme" risulta ancora presente, il root vero e proprio è andato perso. Ora voglio fare un tentativo col tool bin4ry per vedere se riesco a rimetterlo. Comunque confermo il fatto che il launcher sony è più fluido per il momento

    Edit: tramite la v21 del tool bin4ry sono riuscito tranquillamente ad effettuare il root
    Ultima modifica di Sesshoumaru; 09-06-13 alle 20:53

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sesshoumaru per il post:

    claudio917 (09-06-13)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ottima notizia che abbiano migliorato la fluidità del launcher! ok domani mattina aggiorno con pc companion e poi rifaccio la procedura col tool di bin4ry per riavere il root

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Ottima notizia che abbiano migliorato la fluidità del launcher! ok domani mattina aggiorno con pc companion e poi rifaccio la procedura col tool di bin4ry per riavere il root
    Si è molto fluido e pure nova launcher che uso come predefinito è più fluido di prima Ora non resta che testare la durata della batteria.

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Aggiornato alla .141
    Cos'ho notato di differente?
    - Anche a me sembra più fluido (sinceramente, siccome l'ho notato prima di leggere gli ultimi post, quindi senza influenze)
    - Sony continua a restare dell'idea che non serva l'icona NFC in barra
    - Non vedo ne il sospirato Stamina Mode ne Brevia 2 (ma penso che nessuni se li aspettasse su questo Firmware)
    - Sotto carica mi pare che il led sia più "sincero", ossia resta rosso e mano a mano passa al verde quando è carico (prima al 60% era verde)

    Spero che la batteria continui come sulla .140 ( ma non dubito che sia così)

    Due curiosità su PC Companion:
    - Ora i Backup vengono salvati di nuovo con numero progressivo (bene)
    - Io avevo notato che non XP mi faceva l'aggiornamento senza problemi (non dovevo toccare il tel. per tutta la procedura), invece con Seven mi chiedeva di collegare il tel. da spento tenendo premuto vol. giù (sarò io impedito ma questa semplice procedure non mi andava a buon fine), quando ho aggiornato alla .140 i ruoli si erano invertiti (Seven andava XP no). Ora siamo di nuovo come prima. Per me è più semplice fare con XP.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Aggiornato alla .141
    Cos'ho notato di differente?
    - Anche a me sembra più fluido (sinceramente, siccome l'ho notato prima di leggere gli ultimi post, quindi senza influenze)
    - Sony continua a restare dell'idea che non serva l'icona NFC in barra
    - Non vedo ne il sospirato Stamina Mode ne Brevia 2 (ma penso che nessuni se li aspettasse su questo Firmware)
    - Sotto carica mi pare che il led sia più "sincero", ossia resta rosso e mano a mano passa al verde quando è carico (prima al 60% era verde)
    .
    Confermo in toto le tue osservazioni

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho collegato il mio Xperia T ed ho ricevuto un messaggio della presenza del nuovo aggiornamento. Effettuato questo aggiornamento però nelle informazioni del telefono trovo sempre la versione 9.1.A.1.140 eppure il programma (Sony Bridge for Mac) mi dice che "Il software del dispositivo Xpweria è aggiornato"... strano no?
    boh...
    ciao
    fausto

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcasini Visualizza il messaggio
    io ho collegato il mio Xperia T ed ho ricevuto un messaggio della presenza del nuovo aggiornamento. Effettuato questo aggiornamento però nelle informazioni del telefono trovo sempre la versione 9.1.A.1.140 eppure il programma (Sony Bridge for Mac) mi dice che "Il software del dispositivo Xpweria è aggiornato"... strano no?
    boh...
    ciao
    fausto
    Prova a fare "ripara" con PC Companion (in oltre fa in modo di fare un installazione pulita)...ricordati prima di fare un Backup, perdi tutti i dati

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcasini Visualizza il messaggio
    io ho collegato il mio Xperia T ed ho ricevuto un messaggio della presenza del nuovo aggiornamento. Effettuato questo aggiornamento però nelle informazioni del telefono trovo sempre la versione 9.1.A.1.140 eppure il programma (Sony Bridge for Mac) mi dice che "Il software del dispositivo Xpweria è aggiornato"... strano no?
    boh...
    ciao
    fausto
    Avendolo provato un po' su un Mac, Sony Bridge sembra un po' il fratello mongolo di PC Companion... Potresti provare se possibile a installare pc companion su un qualsiasi PC e vedere se collegando il telefono ti esce fuori il messaggio di aggiornare alla 1.141...

    EDIT: Appena installato il nuovo fw e ottenuto i permessi di root col tool di bin4ry.. Tutto ok Comunque non mi sembra di notare il launcher più fluido.. Boh..
    Ultima modifica di claudio917; 10-06-13 alle 11:16

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie del suggerimento ma preferisco tenermelo così, non ho nessuna voglia di reinstallare tutto. Il telefono tutto sommato va benissimo anche così. Aspetterò il prossimo upgrade per riprovare.
    grazie comunque
    ciao
    fausto

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy