A me è sempre andato tutto a buon fine. Solo questa volta non ha aggiornato! e come OS ho usato sia SEVEN (7) che XP
Visualizzazione stampabile
Strano con XP a me al primo colpo...anzi, come ormai potete iniziare ad immaginare (siccome è un po che frequento il Forum), subito dopo laggiornamento mi ha anche fatto il "solito Ripara" senza alcun problema.
A proposito di .141, è presto a dirsi, ma anche a me sembra sia dinuovo migliorata l'atonomia....insomma...da ICS .223 ad ora non dico sia raddoppiata, ma CON IL MIO USO, è diventato veramente pregievole
Dopo aver tentato ieri da 7 oggi ho riprovato da XP (completamente un altro computer) fallita di nuovo...solito problema. Al punto 2 me lo spegne invece di tenerlo acceso, così non corrisponde assolutamente alle istruzioni riportate. Ho provato a riaccenderlo e spegnerlo...5 secondi....inserimento USB+tasto vol NIENTE !!!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRR :bd:
Non saprei proprio cosa dire o_O .... è esattamente la stessa IDENTICA cosa che capitava a me, Ripeto fino alla .140 si verificeva SOLO su Seven (quindi dovevo usare XP)....con la .140 i ruoli si erano invertiti (pensavo fosse la Sony che "spingesse" per versioni più recenti)...ora con la .141, con Seven il tuo stesso problema (mi consoli anche perchè pensavo fossi io impedito, siccome sciacciavo Vol - collegavo e non succedeva nulla, dopo un po mi chiedeva di ripetere, e avanti così....poi stremato ho fatto una prova con XP...tutto è andato a buon fine come da protocollo. Mi sa che come su alcuni Device viene segnalato l'aggiornamento ed altri no, anche la "compatibilità con PC Companion non sia per tutti (e sempre) uguale...che dire....
Hai provato a reinstallare PC Companion?
Non ho reinstallato il software. Non vedo perchè sia da fare in quanto riconosce subito l'aggiornamento. La cosa "strana", ripeto, è che non mi aveva MAI chiesto di aggiornare schiacciando il tasto volume giù, fin da quando avevo ICS (appena comperato). Io lo lascio così, perchè problemi non ne ho e attendo fiducioso nuovi aggiornamenti più seri :D
ho capito che NON avevi reinstallato....la mia era una domanda...come tutto nell'informatica a volte qualcosa lagga, e magari PC Companion ti chiede una procedura perchè...che so...non riconosce bene i driver o una procedura....magari reinstallando ricomincia ad andare come con i precedenti aggiornamenti.
Comunque, che problema c'è...come dici tu è un aggiornamento minore....aspetta e vedrai cosa capita con il prossimo (o aspetti la segnalazione per farlo via OTA).
sapete se è stato risolto quel bug che quando aprivi un video usciva il messaggio "impossibile riprodurre il video" e dovevi per forza ravviare il cellullare?
Per Chi ha la Bond edition? A me attualmente ancora non è arrivato l'aggiornamento
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Ciao,
prova a tenere aperto il manager dei dispositivi e dei driver ( Start, Pannello di controllo, Sistema e manutenzione e quindi Gestione dispositivi.*) e prova a inserire il connettore USB al telefono (spento) premendo Vol. Giù. Dovrebbe apparirti il driver "S1 Fastboot". Disinstallalo completamente e riprova, dovrebbe andare a posto da sè.