in arrivo la 9.1.A.1.142,chissà cos'hanno in mente quelli di Sony..
in arrivo la 9.1.A.1.142,chissà cos'hanno in mente quelli di Sony..
Originariamente inviato da francescocanossa
No, non lo porto in assistenza perché al 99% é un problema del firmware...
Già con una versione di ICS c'era questo problema e a un successivo aggiornamento era stato risolto completamente... Ora é di nuovo riapparso e spero che con questo aggiornamento venga finalmente risolto...
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
se ti si blocca con la .140 devi fare un ritorno alla .489,io l'ho portato in assistenza ma non ho ricevuto alcun migliorameto...
io credo di aver scoperto un bug, ma non sono sicuro quindi chiedo conferma a voi..
Provate a scattare una foto in modo che il soggetto abbia gli occhi rossi(potete anche usarne una già fatta); poi aprite l'app "album" e la foto scattata ,selezionate "modifica foto" e provate ad eliminare gli occhi rossi... io non ci riesco!! il software mette un cerchietto verde nell'area che sfioro(l'occhio rosso), poi però se ritocco lo schermo, l'area scompare.. se provo a salvare la foto dopo aver messo il cerchietto, me la salva con quest'ultimo presente... succede anche a voi??
A me a volte con questa .141 durante la navigazione in internet se apro 2-3 pagine magari con qualche immagine mi esce dal browser e ritorna nella home
pensavo fosse un problema di Chrome ma ho provato a installare diversi browser e mi accade ugualmente
ho anche pensato a un problema di ram ma andando a vedere ne avevo dai 350 ai 400mb in uso quindi praticamente meno della metà di quella disponibile
bho...
Con l'aggiornamento più danni ke guadagni! Per la prima volta in vita sua si è inchiodato lo schermo e si riavvia da solo almeno una volta al giorno! Ma cosa hanno combinato? Capita anche ad altri?
ermi puoi dirmi a quale versione ti riferisci?
.140 o .141?