Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cozyts7
Come al solito con brand tim ancora niente ma da quel che si legge visti i problemi non conviene neanche aggiornare a 141 .che cosa consigliate io con la 140 mi trovo discretamente è proprio necessario aggiornare?
Che cosa rispondere....oggettivamente non ci sono chissa che cambiamenti dalla .140 alla .141...forse qunche Bug in meno (forse qualche bug in più qualcuno dice)....un po più fluido il Laucher...ancora un filo meglio l'autonomia.....mah non saprei non vorrei che fossero più le sensazioni che la sostanza...io ho aggiornato (un No Brand)...per ora (lo dico piano) tutto bene. Ma sinceramnte non impazzirei per fare questo aggiornamento. L'unica cosa se aggirnate fate RIPARA se no sembra che dia problemi (ma qualunque aggiornamento)....in fondo cosa vi costa?
-
Ciao, qualcuno sotto Vodafone ha ricevuto la .141, nel mio caso non notifica nulla, dice sempre che la .140 è l'ultima. :(
-
Ti spiego.... ho aggiornato alla .141 dopo 4 giorni di svariati spegnimenti improvvisi e riaccensione (e un inchiodamento schermo) ho chiesto aiuto a questo bel forum (ke seguo con interesse) ho letto la tua ottima risposta e ho detto: "fiiigo,domani pomeriggio lo faccio!" purtroppo il mattino mentre ero in auto con waze (il navigatore) attivo si spegne.... ha problemi a ravviarsi.... schiaccio bottone spegnimento e volume alto e si riavvia.... batteria al 30 per cento in carica..... dopo un ora si spegne.... e nn c'e stato modo di resuscitarlo.... chiamata assistenza SONY, mi descrivono la tua procedura ma niente... ormai nn si riusciva a far piu nulla, ieri mattina portato al centro assistenza è spedito al centro riparazione. e da sei mesi ke ho l'xperia t..... perfetto fino alla .141..... un caso? forse...
-
Quote:
ermi81
Ti spiego.... ho aggiornato alla .141 dopo 4 giorni di svariati spegnimenti improvvisi e riaccensione (e un inchiodamento schermo) ho chiesto aiuto a questo bel forum (ke seguo con interesse) ho letto la tua ottima risposta e ho detto: "fiiigo,domani pomeriggio lo faccio!" purtroppo il mattino mentre ero in auto con waze (il navigatore) attivo si spegne.... ha problemi a ravviarsi.... schiaccio bottone spegnimento e volume alto e si riavvia.... batteria al 30 per cento in carica..... dopo un ora si spegne.... e nn c'e stato modo di resuscitarlo.... chiamata assistenza SONY, mi descrivono la tua procedura ma niente... ormai nn si riusciva a far piu nulla, ieri mattina portato al centro assistenza è spedito al centro riparazione. e da sei mesi ke ho l'xperia t..... perfetto fino alla .141..... un caso? forse...
Ho capito. Grazie per la spiegazione (magari servirà anche ad altri...)
Io non credo molto alle coincidenze, quindi E' POSSIBILISSIMO che il tuo T non gestieca bene la .141 (per quello che ho notato "stranamente" gli aggiornamnti si comportano in modo differente da un Device all'altro...mah!)
Però se vogliamo fantasticare potrebbe essere anche la conseguenza di più cause:
- Tracce del vecchio Firmware che danno problemi
+
- Qualche App. scaricata che con la .140 andava benissimo, ma con la .141 andava in qualche modo ad interferire
+
- problemi sul cavo (che già ad un'altro utente gli si era rotto e quindi non consentiva più di ricaricare).
Comunque sia, ora le chiacchere stanno a zero...siccome hai mandato in assitenza (e di certo non hai fatto male), quando tornerà dovrà funzionare... e dovrenno dirti che cos'aveva.
A questo punto potrai dire se e lo hanno restituito con la .141 e se va....se ti hanno sostituito (ad es.) Il cavo o cos'aveva che non andava.
Facci sapere. Ti ricordo che ogni problema ben descritto e (magari) con soluzione arricchisce il forum e può aiutare qualcun'altro.;)
-
dovrebbe arrivare la .142 e poi la .145(sorgenti qui).
Sony sta rilasciando tanti aggiornamenti, speriamo continui così!!
una domanda: anche voi avete il problema di google now che non da il tempo di pronunciare nulla??
e il bug della "correzione occhi rossi" ??
-
Porteranno a jelly bean 4.2.2?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
stedrum
dovrebbe arrivare la .142 e poi la .145(sorgenti
qui).
Sony sta rilasciando tanti aggiornamenti, speriamo continui così!!
una domanda: anche voi avete il problema di google now che non da il tempo di pronunciare nulla??
e il bug della "correzione occhi rossi" ??
Interessante questa cosa!!! Mi piacerebbe poterci smanettare su quelle sorgenti sigh.... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da boomalex
Porteranno a jelly bean 4.2.2?
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Speriamo io nn vedo l'ora la cyano e bellissima ma come la stock Sony nn c'e nessuna se solo ottimizzassero batteria e wi fi sarebbe una grande cosa
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
purtroppo, come tutte le aziende (a parte i google experience puri), anche sony rilascia solamente parte dei sorgenti; nel file sono presenti solo kernel e la directory "external". Mancano tutti i driver e le applicazioni personalizzate Sony...
Comunque è meglio di niente rotfl
Detto questo, trovo che la stock rom sia molto buona; personalmente non sento l'esigenza ne della cyano ne del root
-
aggiornato pure io alla .141... vediamo se il mio presenta gli stessi problemi che avevo già riscontrato con la .140