CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Recensioni e feedback post acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Recensioni e feedback post acquisto

    TOPIC DOVE LASCIARE FEEDBACK SU Xperia T
    N.B.: no confronto tra terminali


    ciao a tutti!
    volevo sapere, cosa ne pensate di questo cellulare?
    sono un ragazzo a cui piace giocare e sentire la musica ma anche fare belle foto..
    secondo voi mi conviene comprarlo?
    grazie a tutti per le risposte!
    Ultima modifica di ivano949; 17-06-13 alle 22:06

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dantepolo


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quoto mi interessa
    Ti sono stato utile? schiscia il tasto Thanks
    Il mio avatar e' un ALIENO

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelevis Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    volevo sapere, cosa ne pensate di questo cellulare?
    sono un ragazzo a cui piace giocare e sentire la musica ma anche fare belle foto..
    secondo voi mi conviene comprarlo?
    e sopratutto è meglio l'xperia v o il huawei ascend p1?
    grazie a tutti per le risposte!
    Il problema principale è la batteria, giocare riesci a giocare, fare foto idem (non sono affatto male), e per la musica la predisposizione stock è molto buona (buon lettore e driver audio), ma se fai tutto insieme una giornata con la batteria la copri a fatica, soprattutto se ci infinili anche un centinaio di messaggi e così via. Ad Huawei preferirei sempre e comunque Sony, in questo caso avere un marchio "blasonato" è sinonimo anche di maggiore qualità (testato personalmente). Se puoi aspettare qualche mese e hai una certa disponibilità economica e trovi l'offerta giusta ti consiglio però di puntare ad uno smartphone con 2GB di RAM.
    Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid

    eppremiloqueltastothanks...!!!!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sarò stato il primo ad acquistarlo nella mia Regione appena è uscito ad ottobre-novembre. Aggiornato-sbrandizzato ecc, mai un problema. Forse la batteria vorrei durasse poco piu. Ma riguardo a foto e musica è l'uso che ne faccio anche io, quindi consiglio

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho da un mese circa e devo dire che mi trovo molto bene... Ricezione ottima e velocità di navigazione che superano il galaxy S3, ottima fluidità e comunque esteticamente bellissimo a mio parere.. Mai un riavvio o un blocco improvviso. Come hanno detto gli altri le foto non sono niente male anche se c'è sempre gente che pensa di aver comprato una reflex, e il lettore Walkman è molto bello. Comunque concordo anch'io che la batteria con un uso intenso arriva a sera, ma non a notte fonda. Se ci devi giocare parecchio non so se è quello che fa per te, magari potresti orientarti sull'Xperia SP che ha una batteria più potente e un processore grafico più avanzato e non dovresti trovarlo a molti soldi in più... Però boh poi dipende se ti piace e da ciò che ti serve.. L'SP ad esempio fa foto peggiori e ha una memoria interna minore.
    Non mi sento di fare confronti con l'Huawei perché sono quasi del tutto ignorante riguardo quel marchio e i modelli, certo è cinese e non sarà ultrablasonato come altri ma è un marchio in crescita e ne ho sentito parlare bene, al di là dei soliti luoghi comuni. Sempre meglio di LG...

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Modificato il titolo e aggiunto il link nell'indice di sezione
    Buona continuazione
    FIRMA

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Sandro14


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Trieste
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dico la mia.
    Io lo posseggo da poco più di un mese, dopo un Xperia Sole come mio primo smartphone. Posso dire di torvarmi molto molto bene. La differenza con il terminale precedente è estrema. Mai un impuntamento o un riavvio. Sempre veloce e reattivo, non gli trovo difetti se non appunto forse una batteria un pelo sottodimensionata. Personalmente con un minimo di modding sono riuscito, ovviamente con un uso normale e non giocandoci granchè, a coprire tranquillamente la giornata e arrivare anche a 2 giorni. In questo momento che sono in vacanza stò facendo un test di durata massima. Sono quasi a quota 6 giorni senza spegnerlo. A 290 euro, prezzo che l'ho pagato nuovo, credo che difficilmente si possa trovare qualcosa di meglio. Estetica ottima, costruzione, display, funzioni e fotocamera eccelsi. 6 mesi fa era il top di gamma, ora un Z non me lo prenderei mai per le dimesioni, qui siamo già sul troppo ma mi adatto. Forse l'SP è l'unico suo vero sostituto, con un processore identico ma un pelo più veloce nel clock, e per 30 euro in più si potrebbe farci un pensierino...
    Voto 9

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandro14
    Dico la mia.
    Io lo posseggo da poco più di un mese, dopo un Xperia Sole come mio primo smartphone. Posso dire di torvarmi molto molto bene. La differenza con il terminale precedente è estrema. Mai un impuntamento o un riavvio. Sempre veloce e reattivo, non gli trovo difetti se non appunto forse una batteria un pelo sottodimensionata. Personalmente con un minimo di modding sono riuscito, ovviamente con un uso normale e non giocandoci granchè, a coprire tranquillamente la giornata e arrivare anche a 2 giorni. In questo momento che sono in vacanza stò facendo un test di durata massima. Sono quasi a quota 6 giorni senza spegnerlo. A 290 euro, prezzo che l'ho pagato nuovo, credo che difficilmente si possa trovare qualcosa di meglio. Estetica ottima, costruzione, display, funzioni e fotocamera eccelsi. 6 mesi fa era il top di gamma, ora un Z non me lo prenderei mai per le dimesioni, qui siamo già sul troppo ma mi adatto. Forse l'SP è l'unico suo vero sostituto, con un processore identico ma un pelo più veloce nel clock, e per 30 euro in più si potrebbe farci un pensierino...
    Voto 9

    Ehilà Sandro quale sarebbe il "minimo di modding" che ti ha aiutato un po' con la batteria? usare una ROM alternativa?


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Sandro14


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Trieste
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Ehilà Sandro quale sarebbe il "minimo di modding" che ti ha aiutato un po' con la batteria? usare una ROM alternativa?


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    No, niente rom alternative, anche se qualche kernel vorrei provarlo...
    Dopo averlo rootato ho chiaramente dinsinstallato tutte quelle app stock inutili che riempiono il terminale, molte delle quali girano continuamente. Questo con l'ausilio del noto Titanium B., con il quale poi ho provveduto a congelare un altra parte di applicazioni. Calcola che ora aprendo il task ci sono solo 3 app che girano tra cui le impostazioni ovviamente, lo sfondo, e la tastiera. Quindi non gira nulla. Come dovrebbe essere... Connessione dati la attivo dalla tendina solo se mi serve, idem per tutte le altre connessioni. Schermo al minimo, un po di mod tramite "pimp my rom", ecc...
    Adesso sto facendo questo test estremo e sono arrivato praticamente 6 giorni. Ma diciamo che con un uso normale una giornata la faccio tranquillissimo e non eccedendo anche 2...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sandro14 per il post:

    claudio917 (13-07-13)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Sony Xperia ZL

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandro14 Visualizza il messaggio
    No, niente rom alternative, anche se qualche kernel vorrei provarlo...
    Dopo averlo rootato ho chiaramente dinsinstallato tutte quelle app stock inutili che riempiono il terminale, molte delle quali girano continuamente. Questo con l'ausilio del noto Titanium B., con il quale poi ho provveduto a congelare un altra parte di applicazioni. Calcola che ora aprendo il task ci sono solo 3 app che girano tra cui le impostazioni ovviamente, lo sfondo, e la tastiera. Quindi non gira nulla. Come dovrebbe essere... Connessione dati la attivo dalla tendina solo se mi serve, idem per tutte le altre connessioni. Schermo al minimo, un po di mod tramite "pimp my rom", ecc...
    Adesso sto facendo questo test estremo e sono arrivato praticamente 6 giorni. Ma diciamo che con un uso normale una giornata la faccio tranquillissimo e non eccedendo anche 2...
    Mi dovrebbe arrivare l'xperia T a giorni... chiedo se si potrebbe avere una lista delle applicazioni congelabili/disinstallabili, non ho mai avuto sony e non vorrei fare danni, con il vecchio terminale di altra marca avevo trovato una guida sulle apps congelabili, ma qui non ho trovato nulla...
    Non vedo l'ora che mi arrivi il telefono, i sony mi sono sempre piaciuti, l'unica cosa mi lascia un po' perplesso è la durata batteria e vorrei riuscire ad ottimizzarlo al massimo senza ricorrere a modding estremo
    Byez

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy