Visualizzazione stampabile
-
Connessione MHL
Volevo sapere se qualcuno nel forum aveva già sperimentato questo tipo di connessione.
Io ho appena acquistato una cavo MHL con da una parte connettore micro USB e dall'altra ovviamente HDMI.
Al mio connettere il telefono alla TV LCD anche se non nuovissima, ma non credo dipenda da ciò, non è successo una beata mazza! Non arriva nessun segnale alla TV e tantomeno il terminale parte nella nota modalità di visualizzazione...
Ho in arrivo anche un adattatore, di quelli alimentati col caricabatterie... Magari avrò più fortuna.
-
Provato anche il cavo adattatore alimentato dal caricabatterie... Anche in questo caso, non succede una cippa! Non si neanche ricarica il telefono, cosa che dovrebbe per lo meno accadere... -.-"
-
Devi usare quello del Samsung sII, anche a me con gli altri non funzionava nulla..
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
markdade
Devi usare quello del Samsung sII, anche a me con gli altri non funzionava nulla..
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Ma tu hai il cavo o l'adattatore? Perchè il mio cavo ha la micro USB uguale a quella del caricabatterie originale, quindi dovrebbe esser giusta, dopo non so se è un problema perchè è passivo e non ha l'alimentazione, ma quella dovrebbe essere una cosa facoltativa credo no? Non indispensabile per il funzionamento.
L'adattatore invecie era un pelino diversa, quindi quello potrebbe non funzionare per questo motivo...
-
Guarda quello che ho è usb, piccolo cavetto e presa femmina hdmi, con attacco alimentazione (senza carica non funge) è quello originale Samsung per l' s2
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Pagato?
Cavolo, però se mi dici che senza carica non funge, allora un cavo è inutile O.o