Vabbhe dai per qualche minuto :) penso possa dipendere anche dalla calibrazione della batteria :)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vabbhe dai per qualche minuto :) penso possa dipendere anche dalla calibrazione della batteria :)
Cosa ne pensate di greenify, l' app che iberna le vostre applicazioni in background in modo da risparmiare batteria? Nelle recensioni sul play store hanno detto che ottimizza anche al 50% in più la batteria ma io, che la uso da 2 mesi, non ho trovato differenze... Fatemi sapere se funZiona a voi grazie!
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
Cerco consigli, stò continuando a tenere monitorata la batteria....come detto un mese e mezzo fa ho notato che cominciava ad allungare i tempi di ricarica (normalmente con la 4.1.2 impiegavo SEMPRE 2h e 15 min. a ricaricarsi da 0 a100%). Poi ho notato che richedeva un po di più.....nel frattempo è uscito il tanto desiderato aggiornamento alla 4.3....il problema della durata ricarica persiste....
Per farvi capire, mi manca ancora un'info....il mio tel. avrà fatto nella sua vita all'incirca 150 cicli di ricarica (sempre completi...dallo 0-5-15% al 100%, da spento, con il suo caricabatterie e cavo originale).
Ieri sono arrivato ad impiegare 2h e 35 min. (insomma impiega sempre di più)...Però la durata della batteria mi pare invariata (con la 4.3 ho notato un piccolo aumento della durata a parità di utilizzo...un 10% in più di prima, è vero che alcuni utenti dichiarano prestazioni ancora più differenti dalla 4.1.2, ma mi sembra quantomeno allineato alla media).
Cosa sarà? La batteria che comincia a fare i capricci? IL cavo che si è danneggiato internamente? (ne dubito), Il caricabatterie che non fa più il suo dovere?
So che può sembrare eccessivo, ma il fatto che NON si possa cambiare la batteria mi preoccupa un po....mandarlo in assistenza, per farselo "aprire", mafari riceverlo con segni e graffi per poi scoprire che era solo il caricabattere mi pare eccessivo.
da telefono all'1% di batteria, l'ho messo in carica. Dopo 3 ore e 10 minuti stava al 100%.
Non penso dipenda molto dalla batteria!
Anche a me dopo l'aggiornamento alla 4.3 la ricarica da scarico completamente fino al 100 % sono passate piu' di 3 ore , con la 4.1.2 ci metteva di meno
Non penso sia un problema di batteria
Quindi si potrebbe concludere che la 4.3 tra le altre cose ha allungato i tempi di ricarica (magari per consentire che una carica più lenta sia più efficace) queto giustificherebbe anche la maggiore autonomia
Io Confermo un temo di 2h e 35 min. da 0 a 100%....se qulche altro utente riporta i suoi tempi mossiamo fare una media per dare un info certa a tutti.;)
Ho notato.anche io Ke con la 4.3 ci mette.più tempo a caricare! Mi sembra Ke a volte sta quasi fermo tipo per esempio vedo Ke sta a 40% e dopo venti minut sta ancora a 42%. Qualcun altro l'ha notato?!? Per il tempo di ricarica dire tra le 2-3 ore!
Mi consola di non essere l'unico....si a quanto pare è proprio così la 4.3 impiega di più....
Un info. Ho notato che la batteria dopo l'ultimo aggiornamento durava NULLA. Ho anche notato che dipo "ripara" appena gli davo la rete dati e quella Wifi, il Play Store mi faceva automaticamente un aggiornamento di Google Service. Proprio questo aggiornamento pare sia la causa dei consumi eccessivi....disintallatelo e torna tutto normale
Quindi se disinstallo gli aggiornamenti del play Service la batteria dura di più?