Vabbhe dai per qualche minuto :) penso possa dipendere anche dalla calibrazione della batteria :)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vabbhe dai per qualche minuto :) penso possa dipendere anche dalla calibrazione della batteria :)
Cosa ne pensate di greenify, l' app che iberna le vostre applicazioni in background in modo da risparmiare batteria? Nelle recensioni sul play store hanno detto che ottimizza anche al 50% in più la batteria ma io, che la uso da 2 mesi, non ho trovato differenze... Fatemi sapere se funZiona a voi grazie!
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
Cerco consigli, stò continuando a tenere monitorata la batteria....come detto un mese e mezzo fa ho notato che cominciava ad allungare i tempi di ricarica (normalmente con la 4.1.2 impiegavo SEMPRE 2h e 15 min. a ricaricarsi da 0 a100%). Poi ho notato che richedeva un po di più.....nel frattempo è uscito il tanto desiderato aggiornamento alla 4.3....il problema della durata ricarica persiste....
Per farvi capire, mi manca ancora un'info....il mio tel. avrà fatto nella sua vita all'incirca 150 cicli di ricarica (sempre completi...dallo 0-5-15% al 100%, da spento, con il suo caricabatterie e cavo originale).
Ieri sono arrivato ad impiegare 2h e 35 min. (insomma impiega sempre di più)...Però la durata della batteria mi pare invariata (con la 4.3 ho notato un piccolo aumento della durata a parità di utilizzo...un 10% in più di prima, è vero che alcuni utenti dichiarano prestazioni ancora più differenti dalla 4.1.2, ma mi sembra quantomeno allineato alla media).
Cosa sarà? La batteria che comincia a fare i capricci? IL cavo che si è danneggiato internamente? (ne dubito), Il caricabatterie che non fa più il suo dovere?