CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 96
Discussione:

[UFFICIALE] Batteria sony xperia T, confronti e varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

Vabbhe dai per qualche minuto penso possa dipendere anche dalla calibrazione della batteria

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony

Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Cosa ne pensate di greenify, l' app che iberna le vostre applicazioni in background in modo da risparmiare batteria? Nelle recensioni sul play store hanno detto che ottimizza anche al 50% in più la batteria ma io, che la uso da 2 mesi, non ho trovato differenze... Fatemi sapere se funZiona a voi grazie!

Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

Senior Droid L'avatar di francoflying

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

Cerco consigli, stò continuando a tenere monitorata la batteria....come detto un mese e mezzo fa ho notato che cominciava ad allungare i tempi di ricarica (normalmente con la 4.1.2 impiegavo SEMPRE 2h e 15 min. a ricaricarsi da 0 a100%). Poi ho notato che richedeva un po di più.....nel frattempo è uscito il tanto desiderato aggiornamento alla 4.3....il problema della durata ricarica persiste....
    Per farvi capire, mi manca ancora un'info....il mio tel. avrà fatto nella sua vita all'incirca 150 cicli di ricarica (sempre completi...dallo 0-5-15% al 100%, da spento, con il suo caricabatterie e cavo originale).
    Ieri sono arrivato ad impiegare 2h e 35 min. (insomma impiega sempre di più)...Però la durata della batteria mi pare invariata (con la 4.3 ho notato un piccolo aumento della durata a parità di utilizzo...un 10% in più di prima, è vero che alcuni utenti dichiarano prestazioni ancora più differenti dalla 4.1.2, ma mi sembra quantomeno allineato alla media).
    Cosa sarà? La batteria che comincia a fare i capricci? IL cavo che si è danneggiato internamente? (ne dubito), Il caricabatterie che non fa più il suo dovere?
    So che può sembrare eccessivo, ma il fatto che NON si possa cambiare la batteria mi preoccupa un po....mandarlo in assistenza, per farselo "aprire", mafari riceverlo con segni e graffi per poi scoprire che era solo il caricabattere mi pare eccessivo.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia T James :)

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

da telefono all'1% di batteria, l'ho messo in carica. Dopo 3 ore e 10 minuti stava al 100%.
    Non penso dipenda molto dalla batteria!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Nosf1 per il post:

francoflying (05-03-14)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 9T

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Anche a me dopo l'aggiornamento alla 4.3 la ricarica da scarico completamente fino al 100 % sono passate piu' di 3 ore , con la 4.1.2 ci metteva di meno

Non penso sia un problema di batteria

8. Il seguente Utente ha ringraziato ilcorsarorosso per il post:

francoflying (05-03-14)

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quindi si potrebbe concludere che la 4.3 tra le altre cose ha allungato i tempi di ricarica (magari per consentire che una carica più lenta sia più efficace) queto giustificherebbe anche la maggiore autonomia
    Io Confermo un temo di 2h e 35 min. da 0 a 100%....se qulche altro utente riporta i suoi tempi mossiamo fare una media per dare un info certa a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho notato.anche io Ke con la 4.3 ci mette.più tempo a caricare! Mi sembra Ke a volte sta quasi fermo tipo per esempio vedo Ke sta a 40% e dopo venti minut sta ancora a 42%. Qualcun altro l'ha notato?!? Per il tempo di ricarica dire tra le 2-3 ore!

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelom714 Visualizza il messaggio
    Ho notato.anche io Ke con la 4.3 ci mette.più tempo a caricare! Mi sembra Ke a volte sta quasi fermo tipo per esempio vedo Ke sta a 40% e dopo venti minut sta ancora a 42%. Qualcun altro l'ha notato?!? Per il tempo di ricarica dire tra le 2-3 ore!

Mi consola di non essere l'unico....si a quanto pare è proprio così la 4.3 impiega di più....
    Un info. Ho notato che la batteria dopo l'ultimo aggiornamento durava NULLA. Ho anche notato che dipo "ripara" appena gli davo la rete dati e quella Wifi, il Play Store mi faceva automaticamente un aggiornamento di Google Service. Proprio questo aggiornamento pare sia la causa dei consumi eccessivi....disintallatelo e torna tutto normale

Senior Droid L'avatar di Newgate

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quindi se disinstallo gli aggiornamenti del play Service la batteria dura di più?

One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Quindi se disinstallo gli aggiornamenti del play Service la batteria dura di più?

Non tutti gli aggiornamenti dal Play store, solo quello relativo a google service.
    L'aumento dell'autonomia a me sembra eclatante (soprattutto nello Standby)

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio