CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 96
Discussione:

[UFFICIALE] Batteria sony xperia T, confronti e varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z1

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti
    vi posto quello che è successo alla mia batteria, ormai ne sono sicuro è quello il problema.
    Il mio T ormai non vede piu rom ufficiali ma solo cyanogen mod.
    tutto è iniziato ai primi di agosto mentre giravo un video il cellulare ha spento il display, l'ho riacceso ed ha cominciato a ripredere un altra volta ma ormai il video era perduto.
    Il giorno di ferragosto vado per scattare una foto e il cellulare si spegne di schianto senza nessuna esitazione allora lo riaccendo ma alla foto successiva mi fa la stessa cosa e contestualmente noto che si era letteralmente infuocato. Lo spengo e lo lascio raffreddare lo riaccendo e dopo due scatti si spegne dinuovo ma noto che la batteria non si scarica mai.
    Pensando a qualche problema con la rom riblocco il bootloader e faccio la riparazione tramite il PcCompanion e al termine ricomincio a reinstallare i miei programmi e mentre faccio ciò dinuovo si spegne senza avvertire. Passo diversi giorni a riflashare rom e fare riparazioni ma il risultato è sempre lo stesso all'improvviso il cellulare muore e mentre usavo la fotocamera l'effetto è quasi immediato. Ovviamente tutte le operazioni di flash si fanno col cavetto percui la batteria era tenuta sempre in carica quindi per me era sempre carica poi il colpo di fulmine proviamo a farla scaricare e l'effetto ottenuto era quello che scesa sotto il 95% il cellulare si spegne senza nessun preavviso. Ho quindi concluso che si tratti della batteria che si è rovinata e andando a ritroso nel tempo forse lo è sempre stata perchè a differenza di voi altri anche lasciandolo li sul tavolo dalle 6 alle 23 acceso a fare nulla arrivavo a malapena a sera.
    Ho comprato una nuova batteria e non appena arriva la sostituirò.
    All'incirca la stessa cosa è capitata a me proprio sabato scorso. La batteria era attorno al 75% quando il telefono (Xperia T) iniziò a surriscaldarsi nella mia tasca; lo spensi e, dopo un paio d'ore lo riaccesi, ma dopo aver digitato il PIN, il telefono si spense. Tolsi la SIM e la microsd, e il telefono parve restare acceso; ma come provai di nuovo ad inserire la SIM di nuovo si spegneva. Provai anche a farmi sostituire la SIM ma poi a casa il telefono restava acceso solo col caricabatteria. Ora è in assistenza e attendo fiducioso ... (
    ps. mai più comprerò un cellulare con la batteria sigillata ....
    --
    Sapere aude!

2. Il seguente Utente ha ringraziato UmbyWanKenobi per il post:

nokian95ita (04-09-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

Si in effetti sembrerebbe proprio la stessa cosa non appena lo ricevi fammi sapere cosa gli hanno fatto purtroppo la mia batteria non è ancora arrivata e quindi non posso dire niente
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

5. Il seguente Utente ha ringraziato nokian95ita per il post:

UmbyWanKenobi (03-09-13)

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z1

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Si in effetti sembrerebbe proprio la stessa cosa non appena lo ricevi fammi sapere cosa gli hanno fatto purtroppo la mia batteria non è ancora arrivata e quindi non posso dire niente
    Si,era la batteria morta. L'Xperia T mi è tornato indietro iersera con la batteria nuova, sostituita in garanzia! Pertanto non ho sborsato neanche un cent :-D
    Grazie a Tutti!
    --
    Sapere aude!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 9T

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , ho notato che l'indicatore della percentuale di batteria ha degli sbalzi abbastanza significativi , esempio questa mattina ho acceso il telefonino alle 8 con percentuale al 100 % , alle 11 avevo una percentuale al 76 % ( lo uso parecchio per lavoro ) e adesso ( 12.50 ) pur , avendolo usato pochissimo , ( si e no un paio di telefonate ) sto al 45 % ,e' sceso di botto di 30 punti percentuale

Non e' la prima volta che mi fa sto scherzo , da cosa potrebbe dipendere ?

Grazie

Edit : chiedo scusa , mi sono accorto solo ora di aver postato nella sezione modding , chiedo ai moderatori cortesemente di spostare il post
    Ultima modifica di ilcorsarorosso; 08-10-13 alle 12:57

Androidiano L'avatar di mididml

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho notato nel grafico di consumo della batteria una cosa stranissima...ogni tanto si ricarica da sola cosa si può voler di più da uno smartphone a parte gli scherzi...secondo voi a cosa sono dovuti quei piccoli sbalzi nel grafico? Perché a un certo punto là batteria mi sale per esempio dal 20 al 24 %? Ovviamente nn spegnendo il telefono.

Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

A me la batteria è arrivata ho speso 16 euro in tutto purtroppo però nel sostituirla ho guastato il touch e ora sta li sulla scrivania a fare il fermacarte finché il prezzo del ricambio non scende un poco
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti spero mi possiate aiutAre. Sto notando quando vado in gestione batteria che la percentuale maggiore ce l'ha il sistema operativo android, infatti stanotte nonostante abbia messo la modalità aereo la batteria è scesa da 36 al 14%. Come posso risolvere? Per maggiore chiarezza allego l'immagine. Grazie in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UmbyWanKenobi Visualizza il messaggio
    All'incirca la stessa cosa è capitata a me proprio sabato scorso. La batteria era attorno al 75% quando il telefono (Xperia T) iniziò a surriscaldarsi nella mia tasca; lo spensi e, dopo un paio d'ore lo riaccesi, ma dopo aver digitato il PIN, il telefono si spense. Tolsi la SIM e la microsd, e il telefono parve restare acceso; ma come provai di nuovo ad inserire la SIM di nuovo si spegneva. Provai anche a farmi sostituire la SIM ma poi a casa il telefono restava acceso solo col caricabatteria. Ora è in assistenza e attendo fiducioso ... (
    ps. mai più comprerò un cellulare con la batteria sigillata ....
    Ciao ragazzi ho avuto il vostro stesso identico problema dopo neanche 7 mesi da quando ho comprato lo smartphone ora l'ho mandato in assistenza con il servizio top care di sony più o meno a te in quanto tempo ti hanno riparato il cel?

Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony

Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Partendo dal 100% di carica alla mattina, giocando 10 minuti, ascoltando 40 minuti di musica, navigando circa 15 minuti con 3g, chiamando e messaggiando un pochino, arrivo a casa da scuola (2 del pomeriggio) con circa 80 o 85% di carica... Poi il mio Xperia t lo uso intensamente ( circa 40 minuti di video su youtube con Wi-Fi, scarico applicazioni , gioco a giochi abbastanza brucia batteria e altro) arrivo alle 10 circa a 10% o anche 5%. Ho comprato il T 1 mese fa circa... Comunque ti consiglio di aggiornare Android perché così si risolvono bug ( anche quelli legati alla batteria).. Appena Sony rilascia 4.3 lo installo immediatamente.
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

Senior Droid L'avatar di francoflying

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ritorno a postare un dubbio che oramai ho da un po di tempo. Questa sera ho messo sotto carica il mio T da spento collegato alla presa con cavo e caricabatterie originale. Allo spegnimento la batteria dava il 5% residuo ed erano le 20:07. l'ho staccato quando è arrivato al 100% erano le 22:28 quindi ci ha messo due ore e 21 minuti. Se non ricordo male prima ricaricavo da 0% al 100% in 2 ore e 15 min. Non so se ho problemi con il caricabatteria/cavo o se è la batteria che comincia a dare di matto....qualcuno che possa confermarmi i miei dati o darmi informazioni per cortesia.

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio