Visualizzazione stampabile
-
Vedo che le spese di spedizione sono gratuite :D... oggi comunque vado a fare un giro, ho visto anche la pebble smartstick che offre 2200mah e si trova su 19 euro però non ha i led che indicano la carica residua
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Ho appena ceduto a mamma Sony...Appena la utilizzerò vi farò sapere
-
Primo approccio: carico la batteria... La batteria non carica nè lo smartphone né il lettore mp3... Domani la riporto in negozio... -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomalex
Primo approccio: carico la batteria... La batteria non carica nè lo smartphone né il lettore mp3... Domani la riporto in negozio... -.-
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Ma alla fine hai poi preso l'originale Sony?
-
Si
-
Ottima e sufficiente almeno per le mie esigenze
-
Ho comprato un Power Bank da 10000 mha con circa 30 euro nuovo e non mi funziona, non mi carica, se lo uso il tablet scende la perecentuale di carica e se non lo uso au, enta di 1% ogni mezz'ora, domani vado dal negoziande e glielo sbatto in faccia, è capitato a qualc'uno oltre che a me questo problema?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Fra un po mi arriva una batteria esterna da ebay da 7800 mah per 13€ . quando arriva ti dico se funziona
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
-
Sempre di marca Power Bank? Quando lo sconfezioni a un po di carica e funziona bene, carica da bomba ma subito dopo che lo ricarichi tu non va almeno parlo per il mio. Comunque facendo la seconda carica pare che sta funzionando bene ma si scarica dopo una carica completa al mio tablet quando invece dovrebbe caricarlo per almeno 2 volte essendo che è da 10000, boh. Ma questa marca è cinese?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Non credo sia una marca.. È sicuramente cinese! la mia funziona benissimo comunque
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App