CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

XPERIA T da pochi giorni, alcune info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di flazzes


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Mi 9T Pro 128 pixel mod

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    XPERIA T da pochi giorni, alcune info

    Ciao

    Ho da pochissimi giorni questo smartphone.
    Appena acceso è partito subito l'aggiornamento.

    Quello che non riesco molto a digerire è la qualità dello schermo. Il touch è precisissimo, ma lo schermo è poco contrastato e tendente al giallo. Se lo metto di fianco a un normalissimo monitor lcd, o all'ipad, o smartphone con schermo ips è ancora più evidente. Si può fare qualcosa?

    L'audio dei video youtube non funziona, nè da browser nè da app. Avete qualche idea in merito?

    L'audio in cuffia mi pare molto buono, non mi piacciono le in-ear le sostituirò con delle normali auricolari, diversamente la qualità audio dell'altoparlante - pur giocando con le varie impostazioni - è di qualità piuttosto scarsa. Anche qui, avete suggerimenti per migliorare un pochino?

    In ultimo la fotocamera che, non mi aspettavo fosse perfetta, ma sto provando Camera FV-5 e prima di sparare sentenze vorrei provarla al meglio.
    Idem per la batteria.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di flazzes


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Mi 9T Pro 128 pixel mod

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oltre 50 visite e nessuna risposta

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Di3go.tm


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    132
    Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flazzes Visualizza il messaggio
    Oltre 50 visite e nessuna risposta
    Purtroppo qua è cosi...non ti preoccupare
    cmq ci ho fatto piu di un pensiero per questo telefono e magari presto posso dire anche la mia...per quanto riguarda i video e l'audio, ora sinceramente non so se ce gia integrato, ma potrebbe essere che manchi l'apk di flash player? se non ce, prova a scaricarlo e installarlo.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di flazzes


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Mi 9T Pro 128 pixel mod

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma... il video si vede, sia riproducendo dall'app di youtube che dal sito, è solo l'audio che manca.
    O non vuol dire nulla è può comunque essere necessario installare flash player?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Sony Xperia ZL

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Strano... ho acquistato da poco l'xperia T e sinceramente tutti questi difetti non li ho notati anzi a mio parere è un gran telefono...
    Ho fatto anche io l'aggiornamento e i video sia da youtube che da web si vedono e si sentono alla grande, il display non mi sembra avere toni tendenti al giallo...
    L'unico consiglio che ti posso dare è quello di fare un ripristino dati di fabbrica (impostazioni->backup e ripristino)... occhio che perderai tutti i dati memorizzati, prova così e vedi se risolvi i problemi che hai...
    Byez

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di flazzes


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Mi 9T Pro 128 pixel mod

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Proverò con un reset.
    Se riesco nel weekend posto comunque una foto del display dell'xperia t a fianco di un normale monitor lcd/led e ipad. E' ben visibile la differenza di colore!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flazzes Visualizza il messaggio
    Ciao

    Ho da pochissimi giorni questo smartphone.
    Appena acceso è partito subito l'aggiornamento.

    Quello che non riesco molto a digerire è la qualità dello schermo. Il touch è precisissimo, ma lo schermo è poco contrastato e tendente al giallo. Se lo metto di fianco a un normalissimo monitor lcd, o all'ipad, o smartphone con schermo ips è ancora più evidente. Si può fare qualcosa?

    L'audio dei video youtube non funziona, nè da browser nè da app. Avete qualche idea in merito?

    L'audio in cuffia mi pare molto buono, non mi piacciono le in-ear le sostituirò con delle normali auricolari, diversamente la qualità audio dell'altoparlante - pur giocando con le varie impostazioni - è di qualità piuttosto scarsa. Anche qui, avete suggerimenti per migliorare un pochino?

    In ultimo la fotocamera che, non mi aspettavo fosse perfetta, ma sto provando Camera FV-5 e prima di sparare sentenze vorrei provarla al meglio.
    Idem per la batteria.

    Grazie
    Allora:
    -Per lo schermo è un po cruccio e delizia....mi spiego, io ho provato a scaricarmi lo stesso sfondo per PC e devo ammettere che i colori son fin più belli sul T che non sullo schermo (vale lo stesso su un Tablet della mia ragazza)....hai attivato Brevia?
    -Per Youtube mi pare strano (non vorrei che fosse un Bug a seguito dell'aggiornamnto), come più volte ho già scritto converrebbe far fare "ripara" dopo avr aggiornato da PC Companion.
    Se no in alternativa potresti provare "GPlayer" https://play.google.com/store/apps/d...pupVideo&hl=it
    così puoi in oltre ridurre a finestrella i video (come per S3) e provi a vedere da li Youtube)
    -Io sono un affezionato di due suonerie (che uso da anni....onestamente non ho percepito difetti o peggior qualità rispetto ai precedenti smartphone (Huawei Sonic e IPhone 4S)....per avere un paragone prova la stessa traccia su due terminali differenti
    -La fotocamera è altro argomento molto discusso...c'è chi dice che con Rom cucinate o con app. alternative migliori...possibilissimo....io non le vedo così male, ma non sono certo un fotografo proffessionista, dall'altra ricordiamoci che è pur sempre un telefono che fa foto e non una macchina fotografica che telefona...le dimensioni della lente contano più dei megapixel.
    -Per concludere la batteria....ti faccio subito un esempio....4 ore di telefonate sempre con auricolare bluetooth....uqlche mega di navigazione (pochissimo)...una ventina di SMS.....la batteria mi è scesa al 5% dopo 3 giorni e mezzo...che dire...a me sta bene.
    Ultima modifica di francoflying; 19-07-13 alle 17:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy