CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
Discussione:

E' ufficiale! Non vedremo la 4.3 sul nostro "T"!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    come non detto... tutto tace...
    non hanno nemmeno detto con che versione verrà lanciato lo z1... almeno che mi sia sfuggita (può essere dato che ho qualche difficoltà con l'inglese ahah)...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    sembra sia uscita una lista dei terminali xperia,da ufficializzare Sony Xperia aggiornamento Android 4.3 la prima lista ufficiosa - Divertimento su internet

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Bè, meno male! Se non aggiornano l Xperia v e un Po una carognata.... Ma son contento ke aggiornino il nostro! Speriamo aggiungano lo stamina mode!


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Speriamo venga anche ufficializzata


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    aggiornamento,l'immagine è stata smentita da sony e su xda sembra essere arrivata la notizia che per il T non ci sarà nessun aggiornamento,spero non sia così ma se lo è non voglio vedere il logo sony neanche su un volantino sopratutto ora che lo stanno svendendo a €199 mentre io l'ho pagato €450 8 mesi fa...

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patinhojunior Visualizza il messaggio
    aggiornamento,l'immagine è stata smentita da sony e su xda sembra essere arrivata la notizia che per il T non ci sarà nessun aggiornamento,spero non sia così ma se lo è non voglio vedere il logo sony neanche su un volantino sopratutto ora che lo stanno svendendo a €199 mentre io l'ho pagato €450 8 mesi fa...
    Già, il T sta avendo una svalutazione indecente... Ma dove hai letto che per il T non arriverà nessun aggiornamento? Frugando un po' su xda nessuno ha scritto niente di preciso a proposito. Spero proprio che la 4.3 arrivi... Certo che Google sta iniziando a rompere con queste nuove versioni ogni 3 mesi!! In ogni caso ora con la 4.4 chiunque sarà indietro! Sony all'uscita di android 4.3 a luglio ha messo subito un bel post su Twitter tanto per fare bella figura sugli aggiornamenti, e da lì in poi il vuoto più totale, quasi nessuna notizia è trapelata e non c'è stata nessuna dichiarazione ufficiale. Possono andare a quel paese sia loro che Google che continua a fare versioni nuove ogni 3 mesi cambiando due virgole e facendo uscire sto 4.4 che pare una commercialata solo per far vendere più Nexus 5!!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Concordo pienamente con Claudio


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    D'accordo al 100% con Claudio, uno schiaffone per i possessori il telefono a 199 euro, sony è davvero ingiustificabile ed inqualificabile... Sono molto deluso appena possibile penso che questo sia il mio ultimo sony o sony ericsson....


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Avevo avuto già modo di disquisire su queste argomentazioni ed avevo intuito questa ridicola svalutazione e quindi, prima di ritrovarmi con l'amaro in bocca, dispiaciuto ma ora contento, me ne sono liberato vendendolo a 100 euro in più dell'attuale prezzo di mercato. Mi spiace perché è stato uno dei migliori devices posseduti ma ora guardo in altri "lidi"!


  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Avevo avuto già modo di disquisire su queste argomentazioni ed avevo intuito questa ridicola svalutazione e quindi, prima di ritrovarmi con l'amaro in bocca, dispiaciuto ma ora contento, me ne sono liberato vendendolo a 100 euro in più dell'attuale prezzo di mercato. Mi spiace perché è stato uno dei migliori devices posseduti ma ora guardo in altri "lidi"!


    beato te che sei riuscito a venderlo
    io purtroppo essendo minorenne dipendo dai miei e loro mi hanno detto che lo devo tenere almeno un ano
    giuro che se non esce android 4.3 per questo terminale non vedrò mai piu un sony in vita mia.
    per fortuna ora ho la cm 10.1 sviluppata da tialias (nn so come si scrive) con cui ho prestazioni e batteria

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy