CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Stamina vs extended vs deep sleep battery saver pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Stamina vs extended vs deep sleep battery saver pro

Premesso che la funzione stamina non sia presente per il nostro T purtroppo.
    A quanto ho capito le seguenti "app" dovrebbero funzionare così:
    Stamina: disattiva processi e connessioni a schermo spento consentendo di creare liste bianche per quelle app che ci servono sempre attive (whatsapp per esempio)
    Extended: disattiva tutti i processi e connessioni a schermo spento, non consente di creare liste bianche
    DS Battery saver pro : disattiva processi e connessioni a schermo spento consentendo di creare liste bianche per le app che vogliamo tenere attive e si può scegliere un intervallo di tempo in cui nonostante lo schermo spento si possano attivare le connessioni dati per sincronizzare le app

qualcuno ha qualche esperienza con DS battery saver pro? Potrebbe sostituire degnamente sul nostro dispositivo la mancanza di Stamina mode?
    Creando una lista bianca di app che utilizzano internet, la connessione wifi o dati mobile vengono disattivate?

2.  
    Senior Droid L'avatar di claudio917

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao! Io uso spesso DS Battery saver pro... Secondo me è un programma abbastanza valido, che fa risparmiare parecchia batteria quando non si deve usare il telefono intensamente e lo si prende in mano ogni tanto... La Extended battery mode secondo me è una mezza porcheria perché sembra che disattivi la connessione dati e i processi dopo diversi minuti di schermo spento, mentre con DS Battery saver puoi impostare dopo quanti secondi/minuti dallo spegnimento dello schermo vuoi che il telefono vada in deep sleep e puoi anche impostare dopo quanti secondi dall'accensione dello schermo vuoi che "riparta"... Però ho notato che se inizi a usarlo intensamente è meglio disattivarlo momentaneamente perché dà quasi l'impressione che consumi più batteria stressando continuamente la CPU dal Deep Sleep alla massima frequenza. Non ho ancora provato a creare liste bianche quindi non so se gestisca bene le app. Una cosa forse un po' fastidiosa è che lascia una notifica permanente sulla barra delle notifiche con indicato se DSBS è attivo o no, e se la togli nelle impostazioni il programma sembra non funzionare.

Non posso fare confronti però con la Stamina Mode perché ho mai provato altri modelli di xperia che ce l'hanno, anche se ne ho sentito parlare bene... Secondo me DSBS Pro non è malaccio, finché non esce la Stamina Mode per il T mi va più che bene
    Ultima modifica di claudio917; 30-07-13 alle 11:58

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io uso juice defender che più o meno fa le stesse cose ed ha altre cose interessanti come la modalità notte e l' attivazione automatica del wifi quando ti trovi nei paraggi di un wifi che usi abitualmente, l' xperia T c'è l' ho da tre giorni e l' ho subito installato, sembra lavorar bene, la notifica dice che la batteria con le mie impostazioni dura 2.05 volte il normale, ora non so quanto sia vero, ma il suo lavoro lo fa bene comuque

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Il Problema è che disattiva Internet e ci sono persone che hanno bisogno che whatsapp o altre servizi siano costantemente aggiornati... Io ora sto utilizzando battery guru ma ci vogliono giorni per valutarlo, se non sbaglio jd permette di creare whitelist, in quel caso la connessione viene disattivata comunque?

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

questo non lo so io imposto il riattivarsi dei dati ogni 15 minuti e sono apposto così per i vari messaggi di facebook e whatsapp

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

io sto provando snapdragon batteryguru...
    voglio vedere se effettivamente mi fa risparmiare sulla batteria...

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juniorbryant Visualizza il messaggio
    io sto provando snapdragon batteryguru...
    voglio vedere se effettivamente mi fa risparmiare sulla batteria...
    Alla fine avevi notato qualche miglioramento con Snapdragon Batteryguru? Io l'avevo installato ma mi aveva stancato il periodo di apprendimento e l'avevo disinstallato dopo 24 ore
    Notato qualcosa?

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

L'ho tenuto per 2/3 giorni dopo l'apprendimento ma non ho notato un miglioramento della durata della batteria... Per lo meno non netto come pensavo... Se allunga la durata della batteria, sarà al massimo di qualche minuto...

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Ah ok grazie eviterò di reinstallarlo... continuo a usare DS Battery Saver ogni tanto...

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

non so probabilmente andava tenuto di più, perchè è anche spiegato che più lo si lascia attivo e più lui apprende le abitudini dell'utente e quindi lavora meglio...
    ma non avendo visto subito un miglioramente sostanziale l'ho disattivato...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio