CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

auricolari nella confezione: ma i bassi se li sono dimenticati?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    auricolari nella confezione: ma i bassi se li sono dimenticati?

    ciao a tutti, mi è arrivato venerdì l' xperia T, sono davvero soddisfatto del telefono, è bellissimo e performante, sono un po deluso però dagli auricolari che si trovano nella confezione, solo oggi ho avuto modo di provarli per bene con vari tipi di musica ed ho notato che i bassi sono praticamente assenti, essendo poi io un bassista sono molto attento a questo tipo di frequenze e quando ascolto musica il basso e la grancassa li voglio sentire martellare in testa. ho smanettato un po le impostazioni, ma la situazione non migliora più di tanto. è solo un problema mio o anche voi avete i bassi "bassi"?

    edit:
    sto provando ora con le mie vecchie cuffie da 20 euro philips, una goduria non c'è paragone
    Ultima modifica di Spike65; 11-08-13 alle 13:36

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Sony Xperia T 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Spike65... in effetti gli auricolari della confezione nn sono all'altezza del telefono. Per me (opinione personale) sono fastidiosi da mettere e da mantenere all'orecchio... Io nn sono del mestiere e nn ci capisco nnt, ma a me le cuffie in dotazione nn piaccio, qnd le ho sostituite con le zx300 sempre della sony e la musica è cambiata, anche perchè l'altoparlante del T si sente abbastanza bene... In definitiva nn è il telefono ma le cuffie ke fanno un po skifo...

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manu1606 Visualizza il messaggio
    Ciao Spike65... in effetti gli auricolari della confezione nn sono all'altezza del telefono. Per me (opinione personale) sono fastidiosi da mettere e da mantenere all'orecchio... Io nn sono del mestiere e nn ci capisco nnt, ma a me le cuffie in dotazione nn piaccio, qnd le ho sostituite con le zx300 sempre della sony e la musica è cambiata, anche perchè l'altoparlante del T si sente abbastanza bene... In definitiva nn è il telefono ma le cuffie ke fanno un po skifo...
    Evita la scrittura stile sms e tutte quelle k, grazie
    FIRMA

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Sony Xperia T 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa non era mia intenzione.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    io sono nuovo del forum, e anche io ho un xperia T, secondo me le cuffie non sono male, anzi.....ho notato però che e non sono messe nell'orecchio correttamente l'effetto è quello che descrivete voi, suono piatto, senza bassi.
    Secondo me vanno infilate con la parte in gomma morbida bene dentro il canale uditivo, in modo da avere un "effetto ventosa".....se si "appoggiano al "canale" come gli auricolari normali effettivamente hanno un brutto suono.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy