CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

i messaggi mi arrivano in ritardo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    i messaggi mi arrivano in ritardo

    ciao a tutti, ho appena notato il fatto che i messaggi mi arrivano in ritardo, anche di un ora, da quando mi viene inviato, ho anche notato tra l' altro che per mandarli io se non ho la connessione dati attiva non gli manda, è successo anche a qualcuno di voi? come gestore ho wind, ho provato poco fa a mandare e ricevere un messaggio di prova con il cellulare di mio padre, il suo dice errore di rete (è un samsung con Bada) anche se prende 4 tacche ed il 3g mi pareva attivo, il mio lo ha mandato (quando ho attivato i dati) ma non gli è arrivato niente in 10 minuti, poi ne ho mandato uno a mia madre che è sempre wind ed ha un nokia vecchio ed è arrivato subito...
    a me pare un problema di wind voi che ne dite?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    credo anch'io sia un problema di wind, io ho tim e a volte ricevo due messaggi uguali a distanza di pochi minuti, quando il mittente invece ne ha mandato solamente uno... capitava anche a un mio amico che ha tim quindi ho ricondotto il problema all'operatore...

    per quanto riguarda il tuo problema (anche se c'entra poco con gli sms) posso consigliarti di provare a fare un download delle impostazioni per internet e mms da impostazioni--->xperia--->download impostazioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy