Visualizzazione stampabile
-
Problemi di lettere
Ciao a tutti, ho bisogno di voi... Quando scrivo che sia un sms o whatsup o qualsiasi altro alla fine delle lettere mi esce la lettera b o n sopratutto quando premo lo spazio.. Voi ne sapete qualcosa? É fastidioso sembro una pirla quando li leggono altri ma giuro che io nn le premo quelle due lettere me le fa uscir da solo...:(
-
dovresti provare ad installare un'altra tastiera e vedere se ti restituisce lo stesso problema...
prova la swiftkey free (gratis per un periodo limitato) e vedi se ti dà lo stesso problema
o se vuoi solo ed esclusivamente la tastiera xperia potresti provare a riparare il firmware con sony pc companion o sony update service e vedere se risolvi...
se nemmeno così funziona secondo me dovresti portare il tuo cellulare in assistenza... che sia un problema dei sensori del touchscreen che ci sono sullo schermo?
-
Succedeva spesso anche a me, è più che altro forse una questione di abitudine ma forse può migliorare se sulle impostazioni della tastiera togli la spunta da "scorri per scrivere"... Se è attivo tende a essere molto sensibile se scivoli da un tasto all'altro perchè usa il metodo swype, B e N sono praticamente sopra la barra spaziatrice e spesso premendo spazio e poi passando subito a scrivere la parola successiva me li andava a premere.
A me sembra di farlo molto meno ora quell'errore da quando ho disattivato Scorri per scrivere, o magari mi sono solo abituato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudio917
Succedeva spesso anche a me, è più che altro forse una questione di abitudine ma forse può migliorare se sulle impostazioni della tastiera togli la spunta da "scorri per scrivere"... Se è attivo tende a essere molto sensibile se scivoli da un tasto all'altro perchè usa il metodo swype, B e N sono praticamente sopra la barra spaziatrice e spesso premendo spazio e poi passando subito a scrivere la parola successiva me li andava a premere.
A me sembra di farlo molto meno ora quell'errore da quando ho disattivato Scorri per scrivere, o magari mi sono solo abituato :)
ok forse ho esagerato a pensare che fosse un problema più grave ahah