CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi di lettere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi di lettere

    Ciao a tutti, ho bisogno di voi... Quando scrivo che sia un sms o whatsup o qualsiasi altro alla fine delle lettere mi esce la lettera b o n sopratutto quando premo lo spazio.. Voi ne sapete qualcosa? É fastidioso sembro una pirla quando li leggono altri ma giuro che io nn le premo quelle due lettere me le fa uscir da solo...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    dovresti provare ad installare un'altra tastiera e vedere se ti restituisce lo stesso problema...
    prova la swiftkey free (gratis per un periodo limitato) e vedi se ti dà lo stesso problema
    o se vuoi solo ed esclusivamente la tastiera xperia potresti provare a riparare il firmware con sony pc companion o sony update service e vedere se risolvi...
    se nemmeno così funziona secondo me dovresti portare il tuo cellulare in assistenza... che sia un problema dei sensori del touchscreen che ci sono sullo schermo?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Succedeva spesso anche a me, è più che altro forse una questione di abitudine ma forse può migliorare se sulle impostazioni della tastiera togli la spunta da "scorri per scrivere"... Se è attivo tende a essere molto sensibile se scivoli da un tasto all'altro perchè usa il metodo swype, B e N sono praticamente sopra la barra spaziatrice e spesso premendo spazio e poi passando subito a scrivere la parola successiva me li andava a premere.
    A me sembra di farlo molto meno ora quell'errore da quando ho disattivato Scorri per scrivere, o magari mi sono solo abituato

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Succedeva spesso anche a me, è più che altro forse una questione di abitudine ma forse può migliorare se sulle impostazioni della tastiera togli la spunta da "scorri per scrivere"... Se è attivo tende a essere molto sensibile se scivoli da un tasto all'altro perchè usa il metodo swype, B e N sono praticamente sopra la barra spaziatrice e spesso premendo spazio e poi passando subito a scrivere la parola successiva me li andava a premere.
    A me sembra di farlo molto meno ora quell'errore da quando ho disattivato Scorri per scrivere, o magari mi sono solo abituato
    ok forse ho esagerato a pensare che fosse un problema più grave ahah

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy