CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Impostare una foto come sfondo Xperia T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impostare una foto come sfondo Xperia T

    Ciao a tutti,
    per la prima volta mi sono deciso ad acquistare un Android. In tutti gli altri telefoni che ho avuto (un sacco davvero!)
    impostare lo sfondo da una foto qualsiasi era una cosa praticamente automatica. Qui invece mi si apre una funzione
    "ritaglia" con una griglia a croce che non riesco a capire come gestire. Non riesco a centrarla, mi escono ingrandimenti
    assurdi e parziali della foto ecc.
    Qualcuno può per favore spiegarmi come utlizzare questo strumento oppure suggerire una App facile da gestire
    (cioè senza dare troppi comandi o impostazioni di sistema)?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di olly18


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung - Sony - Nokia

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' semplice, centri l'immagine, la puoi ingrandire, ti dà la possibilità di vedere come sarebbe se girata.
    Se fai qualche prova ti sarà subito chiaro. :ciao:

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    quella specie di mirino in mezzo alla foto, sta ad indicare la parte di foto che finirà come sfondo, ridimensionando e spostando quello riuscirai a mettere un'intera foto come sfondo e non solo una parte come mi è parso di capire ti sia capitato
    spero di essermi spiegato...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    grazie delle risposte. Lo strumento è poco intuitivo e sviluppato male secondo me. Ho trovato una app (adesso ho il cello spento) di cui non ricordo il nome
    ma che ha risolto il problema. Per me è un sistema operativo nuovo, quindi tutto da scoprire. Ho sempre usato Windows sia nei telefoni che nei pc. Quindi
    cercate di comprendere le mie domande da neofita, eh eh!
    Per me è molto più facile assemblare un pc, caricare il sistema operativo, drivers e programmi, risolvere problemi HW e SW che mettermi di impegno su un
    cellulare per scoprire le sue funzioni. Lo uso quasi esclusivamente per lavoro, quindi ci perdo poco tempo.
    Comunque il mondo android mi incuriosisce un po'...è solo questione di prenderci la mano.
    Grazie ancora per i suggerimenti e buona serata a tutti.
    Byeeeee

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy