Ragazzi oggi ho avuto la geniale idea di andare in spiaggia con l'Xperia T e non con il telefono muletto, e mi è scivolato nella sabbia... Sorvolo sui. A quanto pare l'auricolare (quello per le chiamate, dove si appoggia l'orecchio per essere chiari) funziona ma gracchia abbastanza e penso sia chiaramente dovuto alla sabbia, nonostante non capisco da dove sia potuta entrare se non dal jack audio... Oppure l'altoparlante non è molto schermato e sono passati dei granelli di sabbia.... Avete qualche idea? ho provato a pulire il più possibile dall'esterno ma forse dovrei smontarlo! Se lo porto in assistenza dubito che me lo riparino in garanzia........

LinkBack URL
About LinkBacks
. A quanto pare l'auricolare (quello per le chiamate, dove si appoggia l'orecchio per essere chiari) funziona ma gracchia abbastanza e penso sia chiaramente dovuto alla sabbia, nonostante non capisco da dove sia potuta entrare se non dal jack audio... Oppure l'altoparlante non è molto schermato e sono passati dei granelli di sabbia.... Avete qualche idea? ho provato a pulire il più possibile dall'esterno ma forse dovrei smontarlo! Se lo porto in assistenza dubito che me lo riparino in garanzia........
Rispondi quotando
per ora mi arrangio con un Galaxy Next moddato che fa bene il suo lavoro ma se a uno tocca tornare a un telefono tipo N70 e vecchie glorie così per un mesetto diventa brutta la cosa..
Non so, c'è qualcuno che ha avuto esperienze simili con l'assistenza Sony? Il telefono restituito era un altro terminale?