Ciao a tutti, allora possiamo finire di sperare in un eventuale aggiornamento? Ormai si parla di altro e di altri device ma niente sul T. Mi sto rassegnando con l'idea di venderlo prima che non valga più nulla!
![]()
Ciao a tutti, allora possiamo finire di sperare in un eventuale aggiornamento? Ormai si parla di altro e di altri device ma niente sul T. Mi sto rassegnando con l'idea di venderlo prima che non valga più nulla!
![]()
non saprei..io l ho appena acquistato per 250€ ho preso una cantonata?
gianpiero789 (01-10-13)
gianpiero789 (01-10-13)
Confermo, ottimo device, ma per non uscire "offtopic"....aggiornamenti?
Qualcuno sa qualcosa?
O si resta fermi alla.141
1 aggiornamento almeno lo riceveremo sicuramente se 4.2.2 o 4.3 non è dato saperlo...
ma da quello che avevano scritto sul loro sito era CERTO che i device più recenti, ad eccezione di quelli annunciati prima, ricevessero ancora un aggiornamento... l'unica cosa su cui erano indecisi, era se sviluppare direttamente la 4.3, saltando la 4.2.2...
We’re also looking at uplifting some of our other devices running 4.1 direct to 4.3 – we’ll share more info / deets / timings when we can, so be sure to follow @SonyMobileNews for all the latest.
considerando che non si sa niente sul periodo di rilascio della 4.3 per xperia z, z1, z ultra, ecc... è tutto nella norma...