Ciao a tutti, allora possiamo finire di sperare in un eventuale aggiornamento? Ormai si parla di altro e di altri device ma niente sul T. Mi sto rassegnando con l'idea di venderlo prima che non valga più nulla!
;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, allora possiamo finire di sperare in un eventuale aggiornamento? Ormai si parla di altro e di altri device ma niente sul T. Mi sto rassegnando con l'idea di venderlo prima che non valga più nulla!
;)
non saprei..io l ho appena acquistato per 250€ ho preso una cantonata?
Confermo, ottimo device, ma per non uscire "offtopic"....aggiornamenti?
Qualcuno sa qualcosa?
O si resta fermi alla.141
1 aggiornamento almeno lo riceveremo sicuramente se 4.2.2 o 4.3 non è dato saperlo...
ma da quello che avevano scritto sul loro sito era CERTO che i device più recenti, ad eccezione di quelli annunciati prima, ricevessero ancora un aggiornamento... l'unica cosa su cui erano indecisi, era se sviluppare direttamente la 4.3, saltando la 4.2.2...
Quote:
We’re also looking at uplifting some of our other devices running 4.1 direct to 4.3 – we’ll share more info / deets / timings when we can, so be sure to follow @SonyMobileNews for all the latest.
considerando che non si sa niente sul periodo di rilascio della 4.3 per xperia z, z1, z ultra, ecc... è tutto nella norma...