Visualizzazione stampabile
-
Schermo Oleofobico o no?
scusate, magari la domanda sarà pure stata trattata ma io non ho trovato traccia. Vorrei togliere la pellicola originale posta sullo schermo perche oramai deteriorata e rigata.
Mi chiedevo se lo schermo avesse il trattamento oleofobico per limitare le impronte...Non ho trovato nessuna info in giro quindi immagino di no, però non si sa mai...
grazie
ciao
fausto
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcasini
scusate, magari la domanda sarà pure stata trattata ma io non ho trovato traccia. Vorrei togliere la pellicola originale posta sullo schermo perche oramai deteriorata e rigata.
Mi chiedevo se lo schermo avesse il trattamento oleofobico per limitare le impronte...Non ho trovato nessuna info in giro quindi immagino di no, però non si sa mai...
grazie
ciao
fausto
le impronte ci saranno sempre anche se in modo minore,io ho tolto la pellicola originale e ne ho messo un'altra,ogni mese la cambio visto che compro molti pezzi su ebay di buona qualità a poco prezzo,in questo modo ho lo schermo sempre liscio e fluido,quella specie di patina oleosa si forma quando usi per molto tempo la pellicola