Visualizzazione stampabile
-
Non farti tutti sti problemi, aggiorna e se non ti piace ritorni alla 4.1 ;)
Consiglio di aggiornare. Io dopo aver fatto ripara, alcuni bug sono spariti e in più fra poco esce un fix update. La 4.3 é migliore sotto ogni aspetto, tranne la fotocamera che le foto le fa sempre da schifo
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newgate
Consiglio di aggiornare. Io dopo aver fatto ripara, alcuni bug sono spariti e in più fra poco esce un fix update. La 4.3 é migliore sotto ogni aspetto, tranne la fotocamera che le foto le fa sempre da schifo
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Volevo proprio chiedere se qualcuno aveva notizie di questo Fix Update (sperando che non si cominci con una serie com'è accaduto per la 4.1.2, anche se i presupposti NON ci sono)
-
Quote:
Newgate
Androidiani App
Fammi capire, cos'ha che non va la camera? :o
-
Riguardo al fix update non si sa niente...comunque le foto vengono molto sfocate, per farle perfette non devi muovere minimamente il cellulare, cosa che con altri smartphone non accade. Poi c'è il rumore che peggiora la situazione
-
Alla fine le.foto scattate in condizioni di luce ottimale escono bene,la situazione peggiora precipitosamente quando iniziamo ad avere condizioni di luce sfavorevoli...rumore a go go...comunque secondo me se cercate foto eccellenti in uno smartphone dovete orientarvi sulla fascia alta....o meglio ancora su un Nokia di fascia alta
-
Ma ciò che state dicendo accade nella versione 4.1.2 e nella 4.3?
-
Succede con entrambi,ma il problema è che il software Della fotocamera che è fatto a Cazzo secondo me,poi mettiamo anche che,questo riguarda gli smartphone in generale,abbiamo lenti ridicole sui telefoni,non avremmo mai la totale eccellenza,se volete un telefono per fare foto indirizzatevi sul Nokia 1020
-
In invece con la 4.1 la fotocamera non la trovato affatto male, secondo me è peggiorato parecchio con questo aggiornamento, ho risolto un po mettendo Camera fx
-
Io il contrario,prima avevo grossi problemi di messa a fuoco,adesso la situazione è migliorata tantissimo
-
Ciao a tutti, io ho una custom 1266-0471 e ancora non si vede l'ombra di un aggiornamento alla 4.3.Visto che ultimamente ho un po di problemi con il computer e non mi va proprio di flashare lun nuovo firmware qualcuno di voi sa per caso più o meno se dovrò aspettare ancora molto per ricevere l'aggiornamento in maniera naturale o se mi conviene procedere con l artificio?
-
-
-
Salve, qualcuno sa qualcosa per l'aggiornamento dell'xperia T skyfall vodafone alla 4.3???
-
Lunedì scorso l'avevo chiesto direttamente a loro via twitter e la risposta è stata "il rilascio è imminente"..e ovviamente se si "sbrandizza" si perde la garanzia..
-
Ragazzi anche a voi l'audio delle chiamate è basso? Prima tenevo il volume a tre quarti e sentivo bene, ora lo devo tenere al max ma se si in strada con rumori vari faccio davvero una gran fatica ad ascoltare l'interlocutore
-
Domanda: conviene aggiornare tramite wifi? :D
-
Ma intendi connettendo il cel al pc tramite Wi-Fi e poi usare pccompas per lo scambio dati? perché se intendi così no se invece vuoi fare tutto da cel e ti connetti per scaricare il firmware allora non c'è differenza perché prima scarica il firmware e poi lo installa
-
Ciao a tutti, ieri ho acceso un nuovo experia è mi ha chiesto di aggiornare... Una decina di minuti ed è diventato 4.3, è un garanzia Europa
-
Quote:
viper76
Ma intendi connettendo il cel al pc tramite Wi-Fi e poi usare pccompas per lo scambio dati? perché se intendi così no se invece vuoi fare tutto da cel e ti connetti per scaricare il firmware allora non c'è differenza perché prima scarica il firmware e poi lo installa
Viper76 ho la notifica e mi dice di aggiornare anche tramite wifi. Ma poi il firmware scaricato si elimina automaticamente o resta il file fisico nell'archivio?
-
Penso che venga salvato dentro la memoria del cel quella alla quale puoi accedete in caso allora lo puoi eliminare direttamente te dopo ma comunque penso si elimini da solo
-
Aaargh..... Ho trovato secondo bug. Dopo lo sfarfalla del led nelle chiamate in entrata da oggi tutte le chiamate in entrata non appena le accetto si attiva il vivavoce..
-
Non si sa niente della fix 9.2.A.1.199 ?
-
Quote:
geomarlin
Aaargh..... Ho trovato secondo bug. Dopo lo sfarfalla del led nelle chiamate in entrata da oggi tutte le chiamate in entrata non appena le accetto si attiva il vivavoce..
È un pessimo bug che ho riscontrato nella 4.1.2... Mi faccio chiamare e vedo se è presente anche nella 4.3
-
Confermo che anche a me si attiva il vivavoce da solo. Ma appena aggiornato alla 4.3 non lo faceva.
-
Quote:
XperiaT
Confermo che anche a me si attiva il vivavoce da solo. Ma appena aggiornato alla 4.3 non lo faceva.
stessa situazione...
ieri l'unica cosa che ho fatto è stato attivare il my xperia da internet senza però aver installato l'app.
uhm???
-
Quote:
ilcorsarorosso
Speriamo la rilascino presto visto che è gia stata certificata!
-
Quote:
ilcorsarorosso
Che cos'è?
-
Quote:
babas
Che cos'è?
E' stato certificato un nuovo firmware per Xperia T , si dice che dovrebbe risolvere alcuni bug post aggiornamento 4.3.
La certificazione e' stata fatta il 26.2 , dovrebbe essere questioni di giorni per averlo a disposizione
Welcome to PTCRB
-
confermo il bug del vivavoce ...all'inizio non lo faceva!...
-
Io non ancora vengo toccato da questo problema fortunatamente
-
A me l'ha fatto ieri, poi ho riavviato e niente più.. ;-)
-
Quote:
markdade
A me l'ha fatto ieri, poi ho riavviato e niente più.. ;-)
Androidiani App
oggi ha smesso...
-
Al momento non ho questo problema, vi terrò aggiornati
-
Ma sono l'unico che ha un No-Brand che non ha ancora ricevuto l'aggiornamento?
-
Possibile????non è che per caso hai sbloccato il bootloader o fatto modifiche?
-
il bootloader non ho idea di cosa sia, quindi non penso proprio di averlo sbloccato. Modifiche sono quasi sicuro di non averne mai fatte
-
No non 6 l'unico purtroppo....
-
Qual'e' il tuo customization version?il mio 1266-0471
-
baby: anch'io avevo quello... È del regno unito il cellulare ed è sempre stato uno degli ultimi a ricevere gli aggiornamenti... Comunque se volete tenere d'occhio la situazione aggiornamenti, cercate su Google Xperia update checker, aprite il link che indirizza a xda e scaricate il tool... Apritelo, selezionate l'xperia t e fate check for update o qualcosa del genere... Vi verrà fuori la versione firmware per ogni customization version :)
-