Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi nessuno è obbligato a rispondere quindi quando lo fate cercate di essere cortesi. Ricordate anche che esiste Google ed effettivamente eventuali differenze le si potevano cercare direttamente lì senza chiedere in questa discussione. Detto ciò cerchiamo di essere più calmi tutti ed evitare provocazioni.
Pulisco la discussione.
-
arrivata la 9.2.A.1.205 per il T della vodafone!
-
A questo punto è' il caso di aggiornare o no??
-
beh, direi! XD Ci hanno gia' fatto aspettare anche troppo XD
Comunque è un telefono rinato, non noto questo grande consumo di batteria, ma ancora lo devo testare bene!
l'unica cosa è che in Ram ho circa 150mb occupati in piu' rispetto alla 4.1!
-
-
Il telefono mi sembra più reattivo di prima però. Ho notato che è sparito il browser è Normale?
-
AIUTO!!!
ho aggiornato ieri alla versione 4.3 e non sento più l'altoparlante interno(quello che si usa per telefonare per intenderci) si sente solo col vivavoce o con gli auricolari,...qualcuno mi aiuti
-
Prova ad attaccarlo al PC e fai un ripara.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JeffreyLebowski
Il telefono mi sembra più reattivo di prima però. Ho notato che è sparito il browser è Normale?
Dovresti visualizza l'app. Crome è il browser predefinito adesso
Quote:
Francy888
AIUTO!!!
ho aggiornato ieri alla versione 4.3 e non sento più l'altoparlante interno(quello che si usa per telefonare per intenderci) si sente solo col vivavoce o con gli auricolari,...qualcuno mi aiuti
Fai il reset dati di fabbrica e prova a fare ripara da PC Companion. Vedi cosa succede. Altrimenti la strada c'è, ma devi entrare nel modding. Ancora puoi fare il test entrando nel menu service.
-
Ho fatto ripara con pc companion, ma il problema c'è sempre :(
E' in garanzia, cosa mi consigliate di fare?
-
vai in assistenza. L'ho consegnato anche io qualche giorno fa.
-
Concordo assistenza! Io l'ho portato meno di 15 giorni fa per un problema analogo... È un peccato che un ex top di gamma sia così problematico!!!
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
lasciato in assistenza, ora chissà quanto dovrò aspettare
-
anch'io oggi portato in assistenza per batteria dimezzata e scricchiolii nella scocca posteriore.
-
Tempo fa il Tel non riceveva la 4.3 (è un uk) allora ho deciso di flashare la ROM Ita,le prestazioni della batteria si sono ridotte e ultimamente anche le prestazioni del Tel non erano il massimo e la batteria mi faceva non più di 2 ore e mezza di schermo,a volte anche meno( contro le 4 ore e mezza della 4.1.2).adesso ho deciso di flashare la 4.1.2 uk,ed ho fatto 1 ora di schermo consumando il 20% di batteria. Il problema è la 4.3 o il tipo di rom installata?
-
Buonasera, qualcuno di voi sa perchè quando installo qualche gioco dopo mi dice spazio di archiviazione insufficienete e non mi,fa aggiornare neanche le app, anche avendo piu di 10 gb liberi?? E come se ci fosse una parte solo dei 16 gb per i giochi e le app.
-
..aggiornato XperiaT brand alla 4.3 Vodafone...per ora a parte un pò di surriscaldamento e occupazione di memoria con parti del sistem tutto ok... forse come detto da altri + sopra la batteria non è che abbia degli incrementi , anzi...ma tant'è dura sempre ca una giornata
-
Con la 4.1.2 scalda molto meno
-
Quote:
regis
..aggiornato XperiaT brand alla 4.3 Vodafone...per ora a parte un pò di surriscaldamento e occupazione di memoria con parti del sistem tutto ok... forse come detto da altri + sopra la batteria non è che abbia degli incrementi , anzi...ma tant'è dura sempre ca una giornata
altra cosa strana..ma è normale che Google Crome aggiornato pesi alla fine 355 mega!!!! o_O
-
No questo non è normale
-
Scusate ma dopo l'aggiornamento È. Sparito anche a voi il browser Di default?? Non lo trovo più! Comunque. Il telefono è più reattivo ma scalda troppo, ram quasi sempre piena e batteria con una durata Imbarazzante rispetto a prima. Mi sa che tra un po' passerò a nexus 5. Mi dispiace caro xperia t!
-
Quote:
JeffreyLebowski
Scusate ma dopo l'aggiornamento È. Sparito anche a voi il browser Di default?? Non lo trovo più! Comunque. Il telefono è più reattivo ma scalda troppo, ram quasi sempre piena e batteria con una durata Imbarazzante rispetto a prima. Mi sa che tra un po' passerò a nexus 5. Mi dispiace caro xperia t!
È proprio così...io dopo 3 mesi buoni ho deciso di tornare alla vecchia cara 4.1.2 e la differenza è abissale...
-
Ricevuto anche io l'aggiornamento con Vodafone, finalmente!!!
Per ora, sono molto soddisfatto, il tel mi sembra più fluido, la batteria a me, sinceramente, sembra durare di più. Anche se si tratta di pochissimo. Non ho riscontrato bug o problemi, per ora, al secondo giorno di utilizzo.
Il telefono è rinato, e la nuova veste grafica, mi piace un sacco.
-
Ho appena consigliato ad un mio amico di non aggiornare.
-
Quote:
JeffreyLebowski
Ho appena consigliato ad un mio amico di non aggiornare.
IO credo valga la pena.
-
La nuova grafica non è male ma troppo bianco nei menu non si può Vedere!!!
-
Quote:
JeffreyLebowski
La nuova grafica non è male ma troppo bianco nei menu non si può Vedere!!!
Questi son gusti, comunque.
Però lo smartphone, ora, almeno per me è molto più prestante.
-
Certo! Forse devo ancora abituarmi alla nuova rom! Anche a me sembra più prestante ma la ram mi preoccupa un po'!
-
Quote:
JeffreyLebowski
Certo! Forse devo ancora abituarmi alla nuova rom! Anche a me sembra più prestante ma la ram mi preoccupa un po'!
A me è occupato giusto un pelino in più, in termini di percentuale, massimo 7-8% in più di prima. Però non da problemi.
-
Io non so se da un terminale ad un altro cambi qualcosa, la mia esperienza con la 4.3 non è positiva,ottima grafica ma tanti problemi...
-
Sono d'accordo molti t sono andati in assistenza per vari problemi! Provate ad aprire un gioco pesante e poi mi dite! Il mio si blocca!
-
A me vanno tranquillamente senza nessun lag giochi come asphalt 8 o real racing 3 o the walking dead... magari hai problemi software o forse ( piu probabile) il gioco che usi non è supportato! asphalt 8 fino a 2 mesi fa non partiva nel mio T e forse anche adesso, non so
-
Scusate ma non notate il grandissimo miglioramento del Wi-Fi? E' una cosa importantissima per me dato che il mio router wifi è un po distante e disturbato da tanti apparecchi elettronici e ora il segnale va a 3 tacche quando prima ne prendeva 1 o niente! Mi vergognavo abbastanza con i miei amici che avevano il wifi al massimo e a me non prendeva nulla... Non tornerei alla 4.1.2 mai, solo per questo. Prima che avessi problemi di batteria, nella 4.3 stock mi faceva anche 5 ore di schermo acceso con uso abbastanza intenso mentre con la 4.1.2 facevo 2 h e meza.
-
Quote:
Xperia-S-Tony
Scusate ma non notate il grandissimo miglioramento del Wi-Fi? E' una cosa importantissima per me dato che il mio router wifi è un po distante e disturbato da tanti apparecchi elettronici e ora il segnale va a 3 tacche quando prima ne prendeva 1 o niente! Mi vergognavo abbastanza con i miei amici che avevano il wifi al massimo e a me non prendeva nulla... Non tornerei alla 4.1.2 mai, solo per questo. Prima che avessi problemi di batteria, nella 4.3 stock mi faceva anche 5 ore di schermo acceso con uso abbastanza intenso mentre con la 4.1.2 facevo 2 h e meza.
WOW hai ragione, ora che mi hai fatto notare 'sta cosa, è verissimo.
Pure a me in camera mia prendeva una sola tacca, a volte si staccava pure... e adesso prende o 2 o 3... grande!
Ripeto, a me, sembra molto prestante. Giochi non ne ho provati ancora, anche se io con lo smartphone ci gioco pochissimo, quindi poco mi importerebbe.
-
Quote:
Xperia-S-Tony
Evidentemente ogni telefono ha la sua storia anche se dello stesso modello...io con il Wi-Fi non ho mai avuto problemi mentre con la batteria vado esattamente all'opposto della tua....
-
Ragazzi ma qual'è il browser migliore secondo voi dopo la misteriosa sparizione di quello di default???
-
Io uso dolfing ma sicuramente non si scrive così in pratica come logo ha un delfino
-
Io ne ho provati una decina adesso sto usando cm browser leggero e veloce ma mi trovavo meglio con quello vecchio di default che non c'è più!!!
-
Anch'io mi trovavo meglio con quello ma che ci vuoi fare bisogna adattarsi purtroppo.
-
Io mi trovo bene con Opera