Ciao a tutti, sono iscritto da un pò ma ho i interagito poco con il forum.... Sono fermo alla versione 4.1.2 , vodafone non rilascia ancora nulla.... vorrei aggiornare cosa posso fare?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono iscritto da un pò ma ho i interagito poco con il forum.... Sono fermo alla versione 4.1.2 , vodafone non rilascia ancora nulla.... vorrei aggiornare cosa posso fare?
Vai a vedere nella sezione apposita trovi già tutto quanto dettagliato, altrimenti si rischia di darti qualche informazione incompleta e fai casini :-D la prima cosa da fare è sbloccare il bl
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Nome della discussione, situazione aggiornamenti. Come mai quindi state parlando di modding. Do una pulita e per cortesia rispettiamo i topic.
Edit
Pulito. Ora restate in tema cortesemente. Lo scherzo lo lascio perché vi ha fregati Alla grande :)
è giunta la notizia che l'xperia SP non ricevera l'aggiornamento al 4.4...... visto che sono smartphone sviluppati insieme (e probabilmente sulla stessa piattaforma... visto i tanti punti in comune) è quasi ufficiale che anche l'xperia T è al capolinea in merito ad aggiornamenti ufficiali. Vediamo se ho torto....
In rete ho trovato una news di oggi , nella lista degli xperia aggiornabili alla 4.4 l' SP non c'e' , ci sono invece T,TX e V , mai disperare ......
Anche se ad oggi meglio la 4.3 visti i problemi con la scrittura delle memorie esterne
Oggi per caso ho avviato PC Companion sorpresa mi dice di aggiornare alla 9.2.A.1.205. Attualmente ho il root 1.199 qualcuno sa di cosa si tratta?
Edit: PC Companion è impazzito vuole farmi fare un downgrade!!!!!
ha risolto bugs o ha cambiato layout? tipo avvicinarsi allo Z2?
Edit: minor bugs fixed ok sogni infranti... aspetto il tuo FTF lo moddo e lo roto grazie di esistere Istux!
No il layaout cambierà qualora si passasse alla 4.4.2
Penso che akeros stia già lavorando su una versione deodexed/rooted della .205, puoi metterti direttamente quella, basta pazientare un po'.
Io comunque carico lo stesso l'FTF per avere a disposizione la versione stock pura ;)
FTF caricata ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2704980
Strano che su PTCRB non ci sia traccia di questa 205
theflanker hai intenzione di modificare questo firmware come il tuo LT30p_Z2_Xperiment RC1 perché su lo fai aspetto la tua rom per montarlo magari è la volta buona che risolvo il mio problema , (anche se non ci credo molto)
Mah misteri della distribuzione...
Si la Z2 Xperiment Rc2 sarà basata sul nuovo firmware... Solo che se il problema è della Opel, anche con questo sarai in difficoltà.
Sai come si dice la speranza è l'ultima a morire :):)
Ho appena installato l ultimo aggiornamento e la prima cosa che ho notato è che hanno risolto il bug del rettangolo grigio al posto della barra del volume quando si installa un tema dal market!
Per chi trovasse scomodo il comando delle sxreenshot, ho trovato un modo per mettere l opzione nel Power menu. Serve il root per eseguire l operazione. Bisogna installare xposed installer e installare all'interno della App " advanced Power menu. " esattamente nella sezione download . A questo punto si deve entrare in sta App e selezionare le opzioni che si vogliono. Ps: ora ho la rom z2 xperiment e questo spiega anche l'opzione reboot
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_EPuOn.jpg
Xposed installer lo devo scaricare da internet? Perche sullo store non c'è...
Edit: trovato su internet
Con Xposed consiglio di utilizzare gravity box! Non solo per la funzione sopra citata ma perché ci sono altre mille personalizzazioni. Quella più comoda è abilitare la scomparsa della barra di navigazione. A me con l'ultima build non mostra più il mio operatore di rete, ma compare perennemente la scritta: solo chiamate di emergenza. Anche a qualcun altro è così?
aggiornato.
a primo impatto sembra esserci una maggiore fluidita'..
Appena aggiornato alla .199 ho notato che la batteria drenava alla velocità della luce (soprattutto in standby). Ho anche visto che appena aggiornato, senza che io autorizzassi nulla si aggiornava "Google service".
Ho lasciato che facesse alcuni cicli di carica (tutti che duravano mediamente un quarto di prima).
Alla fine ho provato a disinstallare questo aggiornamento di Google service e la durata della batteria è tornata nei canoni.
Stò pensando di aggirnare alla .205, ma qualcuno mi sa dire in merito alla durata batteria?
Qualcuno che l'ha aggirnato potrebbe verificare se Google service indica un aggiornamento eseguito (e quindi nel caso disinstallabile)?
Io ho aggiornato ip mio xperia T all ultima versione cioè la 205, ma non trovo niente di diverso. Qualchuno di voi sa dirmi a cosa è servito quest aggiornamento e cosa e stato migliorato?? Grazie in anticipo.
No purtroppo tu?
Purtroppo no, quel tweak lho trovato per caso su xda che c'era una discussione appunto su quel tweak...
Io lo ho installato e funziona
Ho trovato questo che forse può essere interessante [TWEAK][v1.2]Xperia Booster Engine for all Xperia devices[31/03/14] - xda-developers
A cosa serve??
Vi consiglio la cyanogenmod 11 ! Anche se é una nigthly é piuttosto stabile... Per ora ho notato solo 1 bug di un widjet della galleria che scompare dopo il riavvio. Bella soprattutto la grafica di kitkat! Serve il bootloader sbloccato e installazione via cwm.
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
Mi è arrivato l'aggiornamento della App film
Qualcuno può dirmi a cosa serve il tweak che ha citato boomalex(xperia booster engibe)?
S usate ancora, qualcuno sà se uscirà android kitkat sul sony xperia T??
MMM, non credo visto che hanno abbandonato il progetto su SP, ma mai dire mai!
Comunque, novita' della 4.3 su vodafone?
Non so il mio e no brand
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App[/QUOTE]
No ancora. 199. Non ho ancora avuto la notifica della 205 anche perché nn lo ho collegato a pc companion aspetto di farlo via ota
Aprite gli occhi... non sono riusciti a tirare fuori una 4.3 decente (per decenza intendo con una presenza di bug tollerabili), figuriamoci una 4.4 che al 99% non uscirà e semmai dovesse uscire, non oso immaginare con quali bug :(
Scusate la schiettezza, ma qui ormai bisognerà arrangiarsi... possiamo sperare ancora in un aggiornamento della 4.3 che la renda quanto meno sopportabile.
Delusione totale con Sony, mai mai più... i terminali sono splendidi e ben costruiti, ma non adeguatamente seguiti sul piano software. Ultimamente hanno fatto uscire firmware pieni zeppi di bug anche sui terminali più nuovi e blasonati (z1, z1 compact....), che verranno seguiti adesso che sono nuovi ma chissà in futuro, fra un anno per esempio.
Con me hanno chiuso. E ovviamente non potrò che scongliarlo come marchio ad amici/parenti che solitamente mi chiedono consiglio... :O :bd:
Su non essere così cattivo. I Sony sono davvero belli e anche te lo hai detto, poi la personalizzione Sony la adoro, molto meglio della touchwiz di Samsung, da un punto di vista di interfaccia, ma purtroppo questa personalizzazione è un Po lenta e con bug vari. Certo se dovessi prendere un nuovo smartphone prenderei un nexus, ma solamente per il rapporto qualità prezzo. Se avessi soldi da spendere magari uno z2 lo predenderei. Poi se il software è poco ottimizzato una bella cyano non me la toglie nessuno, ma avrei comunque quel design magnifico che pochi smartphone hanno :D
Se è per quello sul nostro T c'è la OMNIROM che ormai è quasi perfetta, te la consiglio. ;)
Ma va bene per me o per te che siamo smanettoni, ok, ma l'utente medio che fa? Si deve tenere un telefono che dopo 3 mesi ha ancora il bug della sveglia che rischia di non suonare il mattino seguente??? Una cosa che, ricordiamolo, 15 anni fa funzionava perfettamente su un banale 3310!!!
Dai è intollerabile, alcuni bug vanno oltre la pazienza e ok possono capitare vista la complessità dei sistemi moderni, ma andrebbero risolti subito!!!!
Inoltre rendono il mio T invendibile: io non me la sento di farmi pagare per un telefono perfetto ma che per colpa LORO si spegne in ricarica, non suona la mattina, dà le schermate blu nella galleria dei video. Cosa dovrei dire al potenziale compratore nel caso lamentasse uno di questi INEVITABILI difetti??