CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 119 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1182
Discussione:

Situazione Aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Ragazzi noto tantissimi "contro" in questo 4.3, quasi tutti si lamentano... Aggiorno o no?
    A me sinceramente funziona bene... ogni tanto scalda ma lo faceva anche prima (e, soprattutto, anche il mio S4 ogni tanto ha qualche servizio che fa drenare di brutto la batteria... è proprio Android ad avere certi limiti, migliorati con Kitkat che aspetto con ansia... su N4 era perfetto )

Quote Originariamente inviato da Strafumato90 Visualizza il messaggio
    Peggio di prima, le altre volte si faceva almeno qualche ora prima di impazzire e di riavviarsi di continuo, ora già dalla prima configurazione da i numeri, ha passato tutta la notte a riavviarsi fino a quando la mattina l'ho trovato spento ma con la batteria al 95% Direi che qui il problema è il telefono, non di certo l'aggiornamento
    Purtroppo credo tu abbia un problema hardware. Potrebbe essere benissimo la batteria, che dovrebbe passare in garanzia nel caso di XT in quanto non è direttamente accessibile all'utente. Se però vuoi evitare trafile lunghissime ti anticipo che cambiare la batteria su XT è davvero semplice
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 9T

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Il tanto atteso Kit Kat , se non si risolve il problema delle SD me ne sto alla 4.3

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Secondo me è un problema/non problema quello di KK. Nella sezione S4 c'è un Thread fatto benissimo dove un utente spiega per filo e per segno in cosa consistono queste limitazioni, puoi dargli un occhio
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

Senior Droid L'avatar di francoflying

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strafumato90 Visualizza il messaggio
    Peggio di prima, le altre volte si faceva almeno qualche ora prima di impazzire e di riavviarsi di continuo, ora già dalla prima configurazione da i numeri, ha passato tutta la notte a riavviarsi fino a quando la mattina l'ho trovato spento ma con la batteria al 95% Direi che qui il problema è il telefono, non di certo l'aggiornamento
    Condivido quanto già postato, se con questa procedura non hai avuto miglioramenti, mi sa che hai problemi hardware, però puoi ancora fare una prova (per essere sicuro al 100%), Flasha la 4.1.2 (se ho capito bene prima non ti dava problemi) e verifica se il problema è scomparso. Altrimenti ti tocca l'assistenza.
    Ultima modifica di francoflying; 01-03-14 alle 17:14

Senior Droid L'avatar di francoflying

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da babas Visualizza il messaggio
    Forse non è il topic adatto ma non saprei dove metterlo... Ho scaricato ieri pc companion fatto backup -credo di esserci riuscita ma non ne sono certa -poi vado a controllare se mi ma fare un ripristino ma mi fa come unica possibilità il backup, poi non trovo il "ripara" ,qualchuno che mi sa dire dove sbaglio?
    Per fare il Backup, la procedura è semplice semplice:
    Apri PC Companion e collega il T al PC
    - Fai scorrere a destra e clicca su beckup e ripristino e clicca start
    - Quando si apre la schermata clicca sulla freccia che indica DAL Device AL PC
    - Ti chiederà di scegliewre il nome del Beckup (tieni quello che ti propone lui)
    - Ti chiederà cosa vuoi salvare (contatti, SMS, dati personali, ecc....)
    - Premuto avanti ti compareuna barra azzurra che avanza
    - Finito se ritorni in Backup e ripristino ti troverai nella finestrella sotto il nome del beckup (se vuoi ripristinarlo, cliccaci sopra e poi sulla freccia che dal pc va verso il Device, spunti quello che vuoi importare e aspetti)

Per il "RIPARA", si, il problema è che non hai aggiornato, ti consente di farlo SOLO con l'ultimo Firmware.
    Nel caso, DOPO aver aggirnato, quando apri SUPPOTR ZONE ti dirà che è aggiornato, ma che puoi "riparare". Se clicchi sulla scritta azzurra che ti attiva il Ripara, dopo alcune schede dove ti chiede il consenso e ti avverte che cancellerà tutti i tuoi dati (che potrai poi ripristinare con in Backup), inizierà una procedura identica a quella dell'aggiornamento.

Un consiglio....prova a fare il Backup. Quando hai capito come funziona, se decidi di aggirnare, prima di fare Ripara fai un secondo Backup con la 4.3 (ti dirà che salva il Backup con un nome diverso da quello che hai fatto prima e le troverai entrambi nella finestra). Mai che da una versione all'altra di Android non ti permetta di importare i dati (com'era stato dalla 4.0.4 alla 4.1.2)

7. Il seguente Utente ha ringraziato francoflying per il post:

babas (01-03-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Ragazzi noto tantissimi "contro" in questo 4.3, quasi tutti si lamentano... Aggiorno o no?
    Con la 4.3 siamo su altro livelli, ti consiglio assolutamente l'aggiornamento

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di viper76

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io dal 4.3 sono tornato al 4.1.2 per via del bug del bluetooth con la connessione con i vivavoce da auto. Spero che il 4.4 risolva questo problema problema.

Senior Droid L'avatar di jjurban

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

Ma tanto non avremo mai kitkat...
    XIAOMI MI 5s

Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non era in fase di test?

Senior Droid L'avatar di jjurban

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittoriaccio Visualizza il messaggio
    Non era in fase di test?
    come era in test jb per l'xperia U... Comunque speriamo in bene dai! Intanto non so se aggiornare...
    XIAOMI MI 5s

Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

Pagina 80 di 119 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio