CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 119 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1182
Discussione:

Situazione Aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

S usate ancora, qualcuno sà se uscirà android kitkat sul sony xperia T??

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

MMM, non credo visto che hanno abbandonato il progetto su SP, ma mai dire mai!

Comunque, novita' della 4.3 su vodafone?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Non so il mio e no brand

Androidiano L'avatar di acidobase

Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuelez Visualizza il messaggio
    MMM, non credo visto che hanno abbandonato il progetto su SP, ma mai dire mai!

Comunque, novita' della 4.3 su vodafone?
    Se si apre l'App "Xperia Care", installata con la nuova release software, si legge che il 4.4 è in fase di studio....quindi si spera che arrivi !!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato l'aggiornamento della App film
    A me non si è aggiornato l app film! Ma tu hai l ultima versione di android (.205)?

Baby Droid L'avatar di XperiaT

Smartphone
    Sony Xperia T, Samsung GS5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato l'aggiornamento della App film

Ho l'ultimo firmware italiano. 205, ma non notifica nessun aggiornamento app. Ma non dovrebbe essere disponibile per tutti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alduccio7 Visualizza il messaggio
    [quote name="lupiiin" post=5512544]Mi è arrivato l'aggiornamento della App film
    A me non si è aggiornato l app film! Ma tu hai l ultima versione di android (.205)?

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App[/QUOTE]
    No ancora. 199. Non ho ancora avuto la notifica della 205 anche perché nn lo ho collegato a pc companion aspetto di farlo via ota

Androidiano L'avatar di istux

Smartphone
    Xperia Z3 compact

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acidobase Visualizza il messaggio
    Se si apre l'App "Xperia Care", installata con la nuova release software, si legge che il 4.4 è in fase di studio....quindi si spera che arrivi !!!!!
    Aprite gli occhi... non sono riusciti a tirare fuori una 4.3 decente (per decenza intendo con una presenza di bug tollerabili), figuriamoci una 4.4 che al 99% non uscirà e semmai dovesse uscire, non oso immaginare con quali bug

Scusate la schiettezza, ma qui ormai bisognerà arrangiarsi... possiamo sperare ancora in un aggiornamento della 4.3 che la renda quanto meno sopportabile.

Delusione totale con Sony, mai mai più... i terminali sono splendidi e ben costruiti, ma non adeguatamente seguiti sul piano software. Ultimamente hanno fatto uscire firmware pieni zeppi di bug anche sui terminali più nuovi e blasonati (z1, z1 compact....), che verranno seguiti adesso che sono nuovi ma chissà in futuro, fra un anno per esempio.

Con me hanno chiuso. E ovviamente non potrò che scongliarlo come marchio ad amici/parenti che solitamente mi chiedono consiglio...

Senior Droid L'avatar di Newgate

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

Su non essere così cattivo. I Sony sono davvero belli e anche te lo hai detto, poi la personalizzione Sony la adoro, molto meglio della touchwiz di Samsung, da un punto di vista di interfaccia, ma purtroppo questa personalizzazione è un Po lenta e con bug vari. Certo se dovessi prendere un nuovo smartphone prenderei un nexus, ma solamente per il rapporto qualità prezzo. Se avessi soldi da spendere magari uno z2 lo predenderei. Poi se il software è poco ottimizzato una bella cyano non me la toglie nessuno, ma avrei comunque quel design magnifico che pochi smartphone hanno

One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

Androidiano L'avatar di istux

Smartphone
    Xperia Z3 compact

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Su non essere così cattivo. I Sony sono davvero belli e anche te lo hai detto, poi la personalizzione Sony la adoro, molto meglio della touchwiz di Samsung, da un punto di vista di interfaccia, ma purtroppo questa personalizzazione è un Po lenta e con bug vari. Certo se dovessi prendere un nuovo smartphone prenderei un nexus, ma solamente per il rapporto qualità prezzo. Se avessi soldi da spendere magari uno z2 lo predenderei. Poi se il software è poco ottimizzato una bella cyano non me la toglie nessuno, ma avrei comunque quel design magnifico che pochi smartphone hanno

Se è per quello sul nostro T c'è la OMNIROM che ormai è quasi perfetta, te la consiglio.

Ma va bene per me o per te che siamo smanettoni, ok, ma l'utente medio che fa? Si deve tenere un telefono che dopo 3 mesi ha ancora il bug della sveglia che rischia di non suonare il mattino seguente??? Una cosa che, ricordiamolo, 15 anni fa funzionava perfettamente su un banale 3310!!!
    Dai è intollerabile, alcuni bug vanno oltre la pazienza e ok possono capitare vista la complessità dei sistemi moderni, ma andrebbero risolti subito!!!!

Inoltre rendono il mio T invendibile: io non me la sento di farmi pagare per un telefono perfetto ma che per colpa LORO si spegne in ricarica, non suona la mattina, dà le schermate blu nella galleria dei video. Cosa dovrei dire al potenziale compratore nel caso lamentasse uno di questi INEVITABILI difetti??

Pagina 108 di 119 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio