Visualizzazione stampabile
-
Sony Xperia T Bricked
Salve,
Ho rootato il mio Xperia T, e dopo avere installato la Recovery ho dimenticato di sbloccare il bootloader, e ho tentato di installare via Recovery la OmniaROM. Conclusione: "Installation aborted.". Ho ricordato subito dopo di essermi dimenticato di sbloccare il bootloader, così lo riavvio per farlo, ma il dispositivo rimane fermo sulla scritta SONY per circa 6 secondi, si riavvia e rimane nuovamente sulla scritta SONY per 6 secondi. Se premo ripetutamente Vol. Giu non fa nulla, quindi mi è impossibile entrare in recovery. Come risolvo? Grazie.
Risolto: Flashato firmware ufficiale ICS da Flashtool
Saluti
-
Non c'è un modo software per ripristinare il cellulare da capo? Nel mio antico X8 c'era il PCcompanion o il SEUS, che potevano reinstallare il sistema da capo collegando il cellulare al cavo USB del PC collegato a internet. Non c'è più un sistema similare per gli Xperia moderni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Non c'è un modo software per ripristinare il cellulare da capo? Nel mio antico X8 c'era il PCcompanion o il SEUS, che potevano reinstallare il sistema da capo collegando il cellulare al cavo USB del PC collegato a internet. Non c'è più un sistema similare per gli Xperia moderni?
Purtroppo non sono un esperto, è per questo che chiedo a voi, possiedo il cellulare da solo 3 giorni..
Sì, PCCompanion l'ho installato e sincronizzato con il dispositivo, però non so cosa possa fare in questa situazione. Se collego il telefono al PC, esso tenta di accendersi ma continua a riavviarsi sulla scritta SONY. In bootload fa per entrare, ma il pc non rileva i drivers e non lo fa entrare.
-
Quote:
Originariamente inviato da skaterpowa
Quote:
Originariamente inviato da Arrowbreaker
Purtroppo non sono un esperto, è per questo che chiedo a voi, possiedo il cellulare da solo 3 giorni..
Sì, PCCompanion l'ho installato e sincronizzato con il dispositivo, però non so cosa possa fare in questa situazione. Se collego il telefono al PC, esso tenta di accendersi ma continua a riavviarsi sulla scritta SONY. In bootload fa per entrare, ma il pc non rileva i drivers e non lo fa entrare.
Allora scaricati flashtool,installa i driver dell'xperia t e poi scaricati un firmware ufficiale. Poi spegni ip cell,premi volume su e collegalo al pc..flashtool riconoacera il cell e ti dira lui cosa fare..
Ora non sto dal pc..ma su google trovi qualche guida su come scaricare flashtool e i driver..
Fammi sapere :D
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App