Ciao a tutti,
ormai è definitivo, ci fermeremo alla 4.2 e non vedremo mai, ufficialmente, la versione 4.3.
Cosa ne pensate?
Ciao a tutti,
ormai è definitivo, ci fermeremo alla 4.2 e non vedremo mai, ufficialmente, la versione 4.3.
Cosa ne pensate?
Penso che il mio prossimo smartphone sarà un Nexus....
Ultima modifica di ermi81; 25-07-13 alle 17:15
Sony, ecco quali device riceveranno Android 4.3 JB | Notizie | Telefonino.net
da questa pagina non è ancora sicuro al 100%
comunque se non dovesse arrivare la 4.3 non ne faccio un dramma dal momento che non è ricchissima di novità e magari non vogliono perdere tempo a sviluppare un firmware per i device più vecchi che non porta poi così tante novità...
mi girerebbero le ... se non dovesse arrivare la 5.0... questo si... dal momento che non c'è stata parità di trattamento con altri terminali (top di gamma) sony... vedi ad esempio xperia s...
Anch'io da un altro sito ho letto che "Sony informa anche che stanno attualmente valutando di aggiornare anche altri dispositivi Xperia (cioè non tra quelli già elencati per il passaggio a 4.3) da Android 4.1 direttamente ad Android 4.3, ma, per il momento, non ci sono nomi e dettagli da comunicare, che arriveranno solo nelle prossime settimane."
Prima di Xperia Z ed SP come data d'uscita ci sono proprio T e V se non sbaglio, quindi spero che aggiornino. Per come la vedo io, anche se sono d'accordo come te che Android 4.3 non sembra niente di straordinario, sarebbe MOLTO deludente non ricevere quest'aggiornamento visto che il telefono è uscito circa 9 mesi fa, e non è certo un rudere...
Penso che ho fatto bene a sbloccare il bootloader e mettere su la cyanogen mod.
questi produttori che lanciano un terminale al mese e mettono nel cassetto pezzi come il T non li capirò mai
e comunque forse dovrò aspettare ma così la 4.3 la vedrò intanto mi godo così la 4.2.2
anche a me roderebbe di più la mancanza all'aggiornamento 5.0 che se a quanto pare venga ottimizzato per device con 512mb di ram,in questo caso il nostro T sarebbe ancora uno smartphone potente!
Ma almeno quando esce l'aggiornamento alla 4.2 lo sappiamo???
Inviato dal mio Sony Xperia T
Originariamente inviato da mididml
Addirittura stanno valutando la possibilità di passare direttamente alla 4.3...
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App