CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Configurazione mms tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Configurazione mms tim

Salve a tutti, ho un problema con il mio T per quanto riguarda la configurazione degli mms. Il mio gestore è tim, seguo tutte le istruzioni (sia ufficiali Tim, sia da vari siti) x la configurazione ma cmq non riesco a inviare o ricevere mms. A qualcuno è successo lo stesso? O almeno qualcuno può aiutarmi a risolvere? Grazie in anticipo

2.  
    Senior Droid L'avatar di braungioxe

Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelom714 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con il mio T per quanto riguarda la configurazione degli mms. Il mio gestore è tim, seguo tutte le istruzioni (sia ufficiali Tim, sia da vari siti) x la configurazione ma cmq non riesco a inviare o ricevere mms. A qualcuno è successo lo stesso? O almeno qualcuno può aiutarmi a risolvere? Grazie in anticipo
    hai provato in impostazioni>Xperia>Download impostazioni?
    Ti esce il simbolo H sulle tacche della linea?
    Ti ricordo che per inviare e ricevere MMS hai bisogno di una connessione dati

4. Il seguente Utente ha ringraziato braungioxe per il post:

Angelom714 (26-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non so come ringraziarti :-) non ci avevo fatto caso che potevo fare il download automatico, ho provato sempre quello manuale! Ora funziona perfettamente :-)

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

faccio anch'io una domanda riguardo gli mms...
    io le poche volte che ho mandato mms con un cellulare normale (di quelli vecchi) pagavo se non sbaglio 60 cent...
    ora che invece ho 1 gb di connessione dati, posso mandarli gratis oppure pagherò sempre 60 cent?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io ho fatto la prova proprio oggi e nonostante abbia la promozione x la connessione dati e per sms, il costo dell'mms mi è stato scalato. Io ho Tim non so se cambia da operatore in operatore. Oppure se hai promozione con inclusi i msg devi controllare se sn inclusi mms, a me ad esempio no :-)

Senior Droid L'avatar di braungioxe

Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juniorbryant Visualizza il messaggio
    faccio anch'io una domanda riguardo gli mms...
    io le poche volte che ho mandato mms con un cellulare normale (di quelli vecchi) pagavo se non sbaglio 60 cent...
    ora che invece ho 1 gb di connessione dati, posso mandarli gratis oppure pagherò sempre 60 cent?
    paghi sempre perchè c'è un profilo per i dati ed uno per gli mms,l'unica cosa che non capisco è perchè il servizio degli mms si appoggia alla connessione dati mentre prima non era così...boh..

Senior Droid L'avatar di francoflying

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

Forse dico una cosa scontata o inutile, ma se provaste a installare il Firmware brandizzato Tim non è possibile che si risolva qualcosa?
    Su XDA si trova la .140 TIM xda-developers - View Single Post - ALL IN ONE THREAD[Updated 12/3/13]Read me first!
    Poi se volete la .141 potreste sempre copiarvi i dati degli MMS e poi da li ricaricare quella no Brand e aggiornare con PC Companion.

Permessi di invio