-
Ricarica durante utilizzo gps
Ciao scrivo per sapere se altri di voi hanno riscontrato questo disfunzionamento che con altri telefoni Android, che ho avuto in passato, non si verificava.
Quando utilizzo un programma di navigazione satellitare come Google Maps Navigator o Sygic anche collegando il telefono al caricabatterie accendisigari della macchina continua a scendere in percentuale di batteria scaricandosi.
Con altri telefoni o si caricava o manteneva quel livello di batteria. È un problema nei viaggi lunghi perché si scarica completamente prima che arrivi a destinazione.
-
-
-
ma è un caricabatterie ufficiale sony?
-
-
No ma ricarica perfettamente altri smartphone...
-
-
Quanto è la corrente di carica del tuo? Il caricabatterie Sony fornisce 1.5A. Se inferiore potrebbe non caricare in maniera sufficiente quando hai il navigatore in funzione.
-
-
Dopo controllo è quello generico della cellular line, ma con l's2 che avevo prima usavo il nanavigatore e me lo caricava anche
-
-
Sì, ma controlla l'amperaggio. A me succedeva la stessa cosa: con l'Xperia ray andava bene e lo caricava anche, con l'Xperia T si scaricava. Penso sia perché tra display più grosso e più prestazioni hw il T consuma di più.
-
-
Ok ma rimaniamo sul pratico: qualcuno di voi utilizza Xperia T come navigatore? Con il vostro alimentatore da auto il telefono si scarica o no?
-
-
Più pratico di così, ti ho detto di guardare l'amperaggio perché i caricabatteria da auto spaziano dai 0.5A ai 2A di carica...che informazione credi di ottenere? Quelli che ho io ora va benissimo, navigo, Telefono e ricarica alla grande, ma tira 2A.
-
Permessi di invio