Dai... pensavo il tutto fosse legato all'aggiornamento..... allora grazie mille per l'aiuto.....gentilissimo!:* Ciao!
Visualizzazione stampabile
Dai... pensavo il tutto fosse legato all'aggiornamento..... allora grazie mille per l'aiuto.....gentilissimo!:* Ciao!
Da qualche tempo io ho un problema al microfono, quello in cui si parla. Il mio T è di gennaio 2013 quindi ormai è un vecchietto, però si difende ancora bene.
Questo problema l ho notato da circa 2 mesi e più si va avanti e peggio è, quando chiamo dall altra parte mi sentono sono se tengo il microfono molto vicino alla bocca e anche i messaggi vocali su whatsapp li devo registrare parlando vicinissimo al forellino e riascoltandoli sono sempre bassi come audio.
Anche l "ok, google" non si attiva se non lo tengo vicino. In casa ho 2 tablet nexus nuovo e vecchio e loro prendono il comando anche da metri di distanza, stessa cosa il nexus 5 della mia ragazza o il moto g di mia sorella.
Non è un problema software sicuramente perchè ho provato varie rom e lo fa ugualmente, visto che non ha mai preso nè pioggia nè acqua nè cadute, può essere sia sporco? Come potrei pulirlo?