CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 112
Discussione:

[INDICE][FTF] Xperia T (LT30p) - Stock Firmware [4.3][4.1][4.0.4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ottimo, messa in rilievo. Hai inserito anche i firmware dell'altra discussione vero?
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ottimo, messa in rilievo. Hai inserito anche i firmware dell'altra discussione vero?
    Non ho capito quali altri firmware intendi, scusami.

    Io ho potuto inserire solo i valori che riguardano la versione di firmware Skyfall di TIM che ho io: la 9.1.A.1.140

    Ciao

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Mi riferivo all'autore della discussione ed ai firmware presenti anche nella vecchia discussione che era in rilievo.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #14
    Androidiano L'avatar di superricky89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ottimo, messa in rilievo. Hai inserito anche i firmware dell'altra discussione vero?
    Sì ho inserito tutti i firmware. Non ho messo anche la parte relativa ai kernel delle varie versioni per non appesantire troppo il post e soprattutto perchè ce ne sono pochi nel forum... eventualmente se vediamo che serve, facciamo la parte apposita nel secondo post, ok?
    Quote Originariamente inviato da Harlock1978 Visualizza il messaggio
    Potreste inserire oltre che la versione per esempio 1268-8479 per la generic IT Skyfall o 1269-1125 per la Skyfall di TIM anche la ro.semc.version.cust_revision che è R4I per la Skyfall di TIM nel post, perché così modificando build.prop si dovrebbe poter scaricare ed aggiornare il firmware direttamente con PC Companion.
    Non ho specificato perchè purtroppo non avevo info per molti firmware; quando avrò tempo recupererò la stringa! posso dirti intanto che per tutti i "Generic IT - Skyfall Bond Edition - (1268-8479)" è R6J.
    Dato che non c'è, nel caso ti andrebbe di creare il FTF del tuo Cust Number e condividerlo, sarò felice di aggiungerlo!
    Atleta, ingegnere, artista, scrittore, matematico, musicista, poeta, giornalista freelance e attore teatrale. Non sono niente di tutto ciò.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato superricky89 per il post:

    marce (22-02-14)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Volevo sapere se qualcuno ha la possibilità di condividere la rom 9.1.A.1.140 custom number 1268-8460 (wind).
    Io ho installato la 4.3 generic perché mi sono rotto di aspettare i comodi wind ma vorrei avere la CR originale in caso di problemi..

    Grazie

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Massa
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Lg G2 D802

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza, ma non ci capisco molto.. Volevo sapere se flashando uno di questi firmware ho la possibilità di togliere il brand tim? Grazie mille

  9. #17
    Androidiano L'avatar di superricky89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon86 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza, ma non ci capisco molto.. Volevo sapere se flashando uno di questi firmware ho la possibilità di togliere il brand tim? Grazie mille
    Certo! E riceverai gli aggiornamenti per il nuovo firmware che avrai installato.
    Il consiglio però, per una questione di garanzia, è di fare un backup del tuo attuale firmware, o anche solo condividere qui i dati del tuo firmware in modo da aiutare la community!
    Per fare il backup ti consiglio questa ottima guida (è molto più semplice di quanto non si pensi): https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354627

    Altrimenti se non te la senti, puoi solo scriverci il tuo Customization number completo (scritto così ****-****_*** e come trovarlo c'è scritto nelle note in questo primo post) in modo tale che se qualcuno ha tempo può fare la procedura di backup del firmware Tim originale al tuo posto!
    Atleta, ingegnere, artista, scrittore, matematico, musicista, poeta, giornalista freelance e attore teatrale. Non sono niente di tutto ciò.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superricky89 Visualizza il messaggio

    Non ho specificato perchè purtroppo non avevo info per molti firmware; quando avrò tempo recupererò la stringa! posso dirti intanto che per tutti i "Generic IT - Skyfall Bond Edition - (1268-8479)" è R6J.
    Dato che non c'è, nel caso ti andrebbe di creare il FTF del tuo Cust Number e condividerlo, sarò felice di aggiungerlo!
    Ciao, scusami, ma mi permetto di dissentire.

    Per il firmware 9.1.A.0.492 Generic IT - Skyfall Bond Edition - (1268-8479_R6J) by redbiker il Cust Revision è R3I.
    Se confronto i 2 build.prop delle 2 versioni Skyfall questo è molto simile al mio di TIM, mentre l'altro ha alcune parti mancanti o diverse, come per esempio le suonerie di bond.

    Il mio che è la Bond Edition di TIM ha Cust Number R4I.

    Se metto R3I mi propone un aggiornamento del Firmware, ma alla 9.1.A.1.141, mentre con la R6J nessuna richiesta di aggiornamento.
    Ultima modifica di Harlock1978; 23-02-14 alle 22:36

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la Bond Edition 9.1.A.1.141 di Vodafone

    I valori sono

    ro.semc.version.cust=1268-8127
    ro.semc.version.cust_revision=R5I

  12. #20
    Androidiano L'avatar di superricky89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harlock1978 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami, ma mi permetto di dissentire.

    Per il firmware 9.1.A.0.492 Generic IT - Skyfall Bond Edition - (1268-8479_R6J) by redbiker il Cust Revision è R3I.
    Se confronto i 2 build.prop delle 2 versioni Skyfall questo è molto simile al mio di TIM, mentre l'altro ha alcune parti mancanti o diverse, come per esempio le suonerie di bond.

    Il mio che è la Bond Edition di TIM ha Cust Number R4I.

    Se metto R3I mi propone un aggiornamento del Firmware, ma alla 9.1.A.1.141, mentre con la R6J nessuna richiesta di aggiornamento.
    Se ci sono inesattezze ragazzi vi chiedo scusa e fate benissimo a segnalarle, quindi grazie mille!
    Il CR non l'ho ancora specificato nei primi post perché non possiedo fisicamente il cell, ma speravo che la morosa avesse capito cosa cercare nel build.prop!
    Chiedo ancora scusa per il disagio!

    Se volete, nel secondo post provvederò domani a creare una tabella con i vari cust version e CR delle versioni italiane per avere un riferimento per chi volesse cambiare il build.prop... Ogni segnalazione in tal senso sarà fondamentale!
    Grazie intanto Harlock!
    Atleta, ingegnere, artista, scrittore, matematico, musicista, poeta, giornalista freelance e attore teatrale. Non sono niente di tutto ciò.

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy