CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 112
Discussione:

[INDICE][FTF] Xperia T (LT30p) - Stock Firmware [4.3][4.1][4.0.4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di superricky89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harlock1978 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la Bond Edition 9.1.A.1.141 di Vodafone

    I valori sono

    ro.semc.version.cust=1268-8127
    ro.semc.version.cust_revision=R5I
    Aggiornato tabella nel secondo post, e aggiunti dati sul "cust_revision" trovati online.
    Non sono sicuro siano perfetti in quanto per il tuo customization number "1268-8127" mi darebbe cust_revision=R4I

    Se vuoi apriamo un thread apposta in cui discuterne e posto anche tutti i dati che ho trovato!
    Atleta, ingegnere, artista, scrittore, matematico, musicista, poeta, giornalista freelance e attore teatrale. Non sono niente di tutto ciò.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    io ho la versione 9.1.A.1.140 di TIM Skyfall Edition ed i miei dati sono:

    ro.semc.version.cust=1269-1125
    ro.semc.version.cust_revision=R4I

    Appena torno a casa sul PC fisso faccio l'upload da qualche parte.

    Ho analizzato sommariamente i vari build prop generici di skyfall; nelle versioni con Android 4.1 non ho trovato riferimenti all'NFC però la parte custom suoneria era uguale alla mia:

    ro.config.ringtone=james_bond_theme.ogg
    ro.config.notification_sound=James_Bond_Theme.ogg

    nella version con Android 4.3 la parte custom della suoneria era generica (non ho i valori sotto mano) però c'erano i riferimenti all'NFC, come nel mio, e la lingua di default impostata era en (suppongo inglese), che nella mia non ci sono mentre sono presenti in quella di Vodafone però IT.

    Sembra che i vari firmware siano fatti per versioni leggermente diverse del cell.

    Ditemi se ho capito male, grazie.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Harlock1978 per il post:

    superricky89 (24-02-14)

  5. #23
    Androidiano L'avatar di superricky89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harlock1978 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    io ho la versione 9.1.A.1.140 di TIM Skyfall Edition ed i miei dati sono:

    ro.semc.version.cust=1269-1125
    ro.semc.version.cust_revision=R4I

    Appena torno a casa sul PC fisso faccio l'upload da qualche parte.

    Ho analizzato sommariamente i vari build prop generici di skyfall; nelle versioni con Android 4.1 non ho trovato riferimenti all'NFC però la parte custom suoneria era uguale alla mia:

    ro.config.ringtone=james_bond_theme.ogg
    ro.config.notification_sound=James_Bond_Theme.ogg

    nella version con Android 4.3 la parte custom della suoneria era generica (non ho i valori sotto mano) però c'erano i riferimenti all'NFC, come nel mio, e la lingua di default impostata era en (suppongo inglese), che nella mia non ci sono mentre sono presenti in quella di Vodafone però IT.

    Sembra che i vari firmware siano fatti per versioni leggermente diverse del cell.

    Ditemi se ho capito male, grazie.
    Concordo in pieno con te... Ora ho il telefono sotto mano e anche io nella mia (Generic IT Bond) vedo alcune cose un po' strane:

    ro.config.ringtone=xperia.ogg
    ro.config.notification_sound=notification.ogg

    ro.product.locale.language=en
    ro.product.locale.region=US

    ro.carrier=unknown (questo tutto bene)

    Ma la cosa strana che adesso mi torna:

    ro.semc.version.cust=1268-8479
    ro.semc.version.cust_revision=R6J !!!!!!

    Cambia anche il cust_revision con le nuove build?
    Atleta, ingegnere, artista, scrittore, matematico, musicista, poeta, giornalista freelance e attore teatrale. Non sono niente di tutto ciò.

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao superricky89

    da quello che sono riuscito a capire analizzando le varie versioni di build.prop

    ro.semc.version.cust_revision

    indica le modifiche dei vari operatori e se non ho capito male R3=generic, R4=TIM, R5=Vodafone e la lettera dopo indica la nazione in quanto tutti i nostri hanno I.

    R6J non riesco a decifrarlo.

    Quella versione 9.2.A sembra una leaked modificata e non completamente Bond se consideriamo:

    ro.config.ringtone=xperia.ogg
    ro.config.notification_sound=notification.ogg

    ro.product.locale.language=en
    ro.product.locale.region=US

    però è l'unica nella quale ho trovato riferimenti all'NFC, anche se dal sito di Sony sembrerebbe che tutti gli Xperia T abbiano l'NFC.
    Non capisco.

    Se interessa faccio l'upload dei build.propr delle varie versioni Bond Edition
    Ultima modifica di Harlock1978; 24-02-14 alle 19:27

  7. #25
    Androidiano L'avatar di superricky89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harlock1978 Visualizza il messaggio
    ...
    Quella versione 9.2.A sembra una leaked modificata e non completamente Bond se consideriamo:
    ...
    Se interessa faccio l'upload dei build.propr delle varie versioni Bond Edition
    Mi sembra un'ottima idea l'upload dei vari build.prop, almeno per provare a capirci un po' di più...

    La Bond edition, nonostante mi stia lasciando un po' perplesso è originale e aggiornata tramite PC companion provenendo dalla "9.1.A.0.492 Generic IT - Skyfall Bond Edition" di redbiker.
    Non hai per caso mai visto se queste stranezze per caso fossero già presenti nel suddetto firmware? Purtroppo non avendolo fisicamente sempre a disposizione faccio fatica a verificare certe cose...

    Aggiungo queste info trovate online:
    Spoiler:


    Volendo posso postare anche il file relativo a tutte le versioni del mondo (sono più di 110 direi)
    Ultima modifica di superricky89; 24-02-14 alle 19:38 - Motivo: aggiunta info
    Atleta, ingegnere, artista, scrittore, matematico, musicista, poeta, giornalista freelance e attore teatrale. Non sono niente di tutto ciò.

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho inserito in allegato un file zip con tutte le versioni di build.prop che ho estratto.
    Bond.zip

    Adesso provo a rimettere

    ro.semc.version.cust=1268-8479
    ro.semc.version.cust_revision=R3I

    e vediamo cosa succede.

    La prima volta mi ha proposto l'aggiornamento alla versione 9.1.A.1.141 OTA, magari con PC Companion è diverso.

    Ho trovato la parte relativo all'NFC anche sugli altri build.prop, mi era sfuggito scusate.

    Edit:

    Ho anche trovato

    ro.product.locale.language=en
    ro.product.locale.region=US

    nel build.prop di TIM ieri non riuscivo a guardarlo con un text editor e mi sono sfuggiti dei pezzi, scusate
    Ultima modifica di Harlock1978; 24-02-14 alle 20:34 - Motivo: corretta svista

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Harlock1978 per il post:

    superricky89 (25-02-14)

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dopo 10 minuti che ho modificato in build.prop

    ro.semc.version.cust=1268-8479
    ro.semc.version.cust_revision=R3I

    ho ricevuto la notifica OTA di aggiornamento alla versione 9.1.A.1.141, invece con PC Companion 9.2.A.0.295
    Ultima modifica di Harlock1978; 24-02-14 alle 21:47 - Motivo: aggiornamento

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho come "customization version" 1266-0471_R7I, posso comunque flashare il firmware generico 4.3 del primo post?
    C'è qualche guida su come fare se non mi interessa avere root? Serve solo flashtool? Qualcuno mi potrebbe rimandare a una guida a prova di niubbo su come fare?

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da xielit
    Ciao ragazzi, io ho come "customization version" 1266-0471_R7I, posso comunque flashare il firmware generico 4.3 del primo post?
    C'è qualche guida su come fare se non mi interessa avere root? Serve solo flashtool? Qualcuno mi potrebbe rimandare a una guida a prova di niubbo su come fare?
    scaricati questo firmware https://docs.google.com/file/d/0B55P...it?usp=sharing, flashalo seguendo la guida nel forum,( perdi le App ma non i file nello storage, fai il backup dei contatti o altro) poi collega al PC, accendi PC companion, aggiorna alla 4.3. Ti verrà aggiornato al firmware ufficiale Italia no Brand skyfall edition. Non dovresti perdere la garanzia ma ti consiglio di crearti un tuo ftf del firmware che c'è nel tuo adesso. C'è una guida perché io l'ho creato, cerca su Google. ( per ricavare i dati per creare il firmware, sempre se lo vuoi creare, usa Sony update Service e non PC companion)

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

    OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XperiatSony Visualizza il messaggio
    scaricati questo firmware https://docs.google.com/file/d/0B55P...it?usp=sharing, flashalo seguendo la guida nel forum,( perdi le App ma non i file nello storage, fai il backup dei contatti o altro) poi collega al PC, accendi PC companion, aggiorna alla 4.3. Ti verrà aggiornato al firmware ufficiale Italia no Brand skyfall edition. Non dovresti perdere la garanzia ma ti consiglio di crearti un tuo ftf del firmware che c'è nel tuo adesso. C'è una guida perché io l'ho creato, cerca su Google. ( per ricavare i dati per creare il firmware, sempre se lo vuoi creare, usa Sony update Service e non PC companion)

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Se volessi la stock liscia no skyfall? Quindi con Sony update service posso creare l'.ftf del firmware che ho adesso? Se sì sapresti dirmi come?
    Pc companion a che serve?

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy