Grandissimo!! Aggiornato primo post! :cool:
Vai tranquillo, siamo tra amici e aiutarsi è un piacere! :) :)
Visualizzazione stampabile
Flashtool mi dà un errore mentre flasho il firmware Vodafone 4.1.
Era successo anche con un altro ma non lo ho più quindi non saprei dire quale.
Questo per farvi capire che non è un problema del firmware Vodafone in sè
Superricky hai testato il mio firmware? ( Vodafone Italia 4.1.2) perché io non l'ho mai flashato, l'ho solo creato. L'ho creato con flashtool da Windows 8.1 ma credo che non centri nulla.
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
Ahi! Ragazzi in genere i firmware andrebbero sempre testati prima di segnalarli provando velocemente a flasharli, o specificare che non sono testati, soprattutto perchè non riusciamo a testare sempre tutti i firmware con tutte le versioni... E si da per scontato di aver controllato bene prima di fare l'upload! Anche per distinguere il tutto da un upload errato!
Soprattutto nel mio caso non essendo mio lo smartphone riesco ad averlo sottomano solo per alcune ore alcuni giorni, e non riesco a fare molto! :S
Intanto segnalo il Firmware come non funzionante al momento, in attesa di testare personalmente o che qualcun'altro riesca a testare!
Quando c'è bisogno, mi offro volentieri per testare
Quindi cosa ho sbagliato? A caricare sul web oppure a creare il fw? Io ho preso dalla cartella di sus i 3 file più grandi e recenti e.con flashtool l'ho creato. Forse uno di questi giorni testerò il mio firmware perchė dall ultimo aggiornamento non ho fatto ancora " ripara " e ho intenzione di farlo dopo avere testato, riflashato il firmware no Brand 4.1.2, e aggiornato. Starò senza cell per 1 ora o 2 dipende dal test se finisce bene
Prova a copiare tutti i file, e prova a fare tutte le operazioni di flashtool con lo smartphone collegato... L'ultima volta anche io ho dovuto fare due tentativi... Forse è la nuova versione di flashtool che non è molto stabile...
Ps: usi la versione a 32 o a 64 bit?
A 64 bit. Be oggi provo a rifarlo e lo testo